Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/03/2021 15:35
in data 13/03/2021 15:35
Come da titolo, mi unisco ai tanti clienti che hanno avuto un pessimo servizio da parte di Nexive.
Carta con raccomandata inviata da qualche giorno, ieri controllo il tracking e risulta in reso con motivazione "stabile non accessibile". Un solo passaggio, nessun avviso di passaggio lasciato attaccato fuori o sotto il portone (a vetro).
Come mi dovrei muovere adesso? Chiamo ING e chiedo che rispediscano tramite altro corriere (o ad altro indirizzo dove c'è sempre qualcuno?)
Come fa ancora ad esistere un gruppo di spedizione così è un mistero.
in data 13/03/2021 23:12
in data 13/03/2021 23:12
Mi pare,manon ono sicuro,che labanac ui da poco le Pote (Ma chiedi),in ogni cao chi vende ua ei corrieri anche nei siti online,io m'informo prima quando voglio acquitare se un'azienda ua un corriere che tutti disprezano non compero,per le banche è la stessa cosa, la colpa di chi è?
Della banca o di chi deve consegnare?
Di chi deve consegnare,comunque tu lunedì tlefoni alla banca per sapere come fare,di solito ripetono l'invio ma passano settimane e poi..e di nuovo non va bene?
In pratica,e il corriere il potino bruciassero tutte le lettereraccomandate la colpa su chi ricadrebbe?
Su chi ha pedito o su chi doveva conegnare?
Il diritto è chiarissimo al riguardo. E telefoni e mandi pec pure alla società coi quando ne riceverà 100 mila e 3000 cause vedremo no?
Abbi pazienza altre persone sono nella stessa tua ituazione.
in data 14/03/2021 09:56
in data 14/03/2021 09:56
@leon083 ha scritto:
Come da titolo, mi unisco ai tanti clienti che hanno avuto un pessimo servizio da parte di Nexive.
>>> Beh, ti saresti potuto unire ad uno dei tantissimi post tematici...
Carta con raccomandata inviata da qualche giorno, ieri controllo il tracking e risulta in reso con motivazione "stabile non accessibile". Un solo passaggio, nessun avviso di passaggio lasciato attaccato fuori o sotto il portone (a vetro).
Come mi dovrei muovere adesso? Chiamo ING e chiedo che rispediscano tramite altro corriere (o ad altro indirizzo dove c'è sempre qualcuno?)
>>> In ogni caso, dovrai chiamare qualcuno, od il Corriere od ING. Auguri per entrambe le missioni
Come fa ancora ad esistere un gruppo di spedizione così è un mistero.
>>> Fa parte del Gruppo Poste Italiane
in data 22/04/2021 10:10
in data 22/04/2021 10:10
in data 22/04/2021 11:06
in data 22/04/2021 11:06
in data 22/04/2021 11:57
in data 22/04/2021 11:57
@Bett8 ricordo che da gennaio 2021 Nexive è di proprietà di Poste Italiane.
in data 22/04/2021 18:06
in data 22/04/2021 18:06
n m'interea se sono le posste a gestire il corriere,le altre banche (non le conosco tutte),non usavano quel corriere e avevao-hanno bancomat,filiali stop se una banca chiude 10 filiali e già ne ha poche, e ti lascia con le poste italiane..asegni non ne mando con le poste,mi dispiace.