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in data 28/12/2020 17:21
in data 28/12/2020 17:21
Il giorno 12/10/2020, in vista della prossima scadenza della mia carta prepagata, ING mi comunicava, via e-mail, l'invio, direttamente, presso la mia abitazione, di una nuova carta che sarebbe arrivata a pochi giorni dalla scadenza, del 30/11/2020.
Per farla breve, da quella data prevista, ho ricevuto la mia nuova carta, soltanto oggi, 28/12/2020, dopo varie tribolazioni, con il vettore Nexive, risolte solamente, grazie all'intercessione dell'associazione dei consumatori Alroconsumo, perché ING se ne è completamente lavata le mani, rispondendomi che dopo aver effettuato la spedizione, per loro, non era più possibile intervenire, in nessun modo, per risolvere il problema.
Purtroppo, mi dispiace tanto, ma devo dire che, questa è stata, per me, davvero, una pessima esperienza con ING.
in data 28/12/2020 18:00
in data 28/12/2020 18:00
E sei stato fortunato! Io lo scorso anno, in seguito a transazioni sospette sulla carta di credito, la bloccai e richiesi una nuova emissione...peccato che le Poste Italiane non me la recapitarono (rispedita al mittente con "destinatario sconosciuto", mentre in realtà era un palese errore del portalettere, ammesso anche dall'Ufficio Postale a cui mi sono rivolto), morale della favola ho atteso da Luglio ad Ottobre la carta di credito perché ho dovuto aspettare che la prima "resa al mittente" ritornasse tra le mani dell'azienda che si occupa della logistica per conto Ing in Campania, diversamente non mi avrebbero spedito la nuova carta. E grazie a Poste Italiane e alle ferie ci è voluto circa 2 mesi e mezzo...
Peccato che io a fine Agosto dovessi andare negli Stati Uniti e fin dalla richiesta di riemissione avessi chiesto la massima celerità per questa ragione.
Risultato: mi sono rivolto all'altra banca che mi ha alzato il mio plafond della carta di credito...quindi non fate affidamento su Ing come UNICA banca, perché i casi come il mio o il tuo sono molto frequenti...