Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2020 13:19
in data 29/12/2020 13:19
Ho bloccato la carta di debito il 9 Dicembre 2020 perchè si era logorata ede inutilizzabile. Quando ho chiesto la nuova carta, l'operatrice mi ha informato che sarebbe servita almento una settimana prima di ricevere la nuova. Ebbene, oggi è il 29 dicembre e non è ancora riivato nulla. Tuttavia, prima di Natale avevo ritelefonato per capire dove era andata a finire la mia nuova carta. L'operatrice mi ha informato che erà stata consegnata a NEXIVE il 17 Dicembre. A questo punto considero il servizio molto poco affidabile sia da parte di ING che dal 9 dicembre consegna a NEXIVE la spedizione della Carta, ma quello ceh considero incredibile è aspettare da NEXIVE oltre 10 giorni prima di poter disporre della carta. Questo è un servizio complessivamente inefficiente e poco serio, consierato che avendo io spedito un pacco in inghilterra è arrivato al destinatario dopo 2 giorni. NEXIVE pessima e da evitare.
in data 29/12/2020 21:21
in data 29/12/2020 23:07
in data 29/12/2020 23:07
Quando ING si affidava alla raccomandata di Poste Italiane, le tempistiche non è che fossero molto diverse...