237781membri
149008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito

Ho bloccato la carta di debito il 9 Dicembre 2020 perchè si era logorata ede inutilizzabile. Quando ho chiesto la nuova carta, l'operatrice mi ha informato che sarebbe servita almento una settimana prima di ricevere la nuova. Ebbene, oggi è il 29 dicembre e non è ancora riivato nulla. Tuttavia, prima di Natale avevo ritelefonato per capire dove era andata a finire la mia nuova carta. L'operatrice mi ha informato che erà stata consegnata a NEXIVE il 17 Dicembre. A questo punto considero il servizio molto poco affidabile sia da parte di ING che dal 9 dicembre consegna a NEXIVE la spedizione della Carta, ma quello ceh considero incredibile è aspettare da NEXIVE oltre 10 giorni prima di poter disporre della carta. Questo è un servizio complessivamente inefficiente e poco serio, consierato che avendo io spedito un pacco in inghilterra è arrivato al destinatario dopo 2 giorni. NEXIVE pessima e da evitare.

2 RISPOSTE 2

... è Nexive...

Quando ING si affidava alla raccomandata di Poste Italiane, le tempistiche non è che fossero molto diverse...Smiley Strizza l'occhio