Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2023 10:26
in data 03/07/2023 10:26
in data 03/07/2023 11:07
in data 03/07/2023 11:07
@Dovisa73 detto così , con questo racconto minimalista , cosa possiamo dirti ?
in data 03/07/2023 11:46
in data 03/07/2023 11:46
@Dovisa73 ha scritto:
Non ho ricevuto nessuna delle carte da me richieste e non riesco a contattare l'operatore
***
Il mio consueto consiglio è quello di verificare se almeno nell'area riservata trovi l'invito ad ATTIVARE: vuol dire (almeno) che sono state emesse.
Per la spedizione (eventuale) devi rintracciare il codice di tracciatura all'interno della casella e-mail che hai fornito ad ING in fase di registrazione. La spedizione avviene tramite raccomandata o carriere.
Questo è tutto quello che puoi fare autonomamente, senza entrare in contatto con l'operatore di Call Center.
Se dovessi risontrare ancora difficoltà di contatto... riposta che chiameremo in causa qualche moderatore che potrebbe farsi carico della tua situazione di difficoltà.
in data 03/07/2023 12:31