240556membri
153542post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso pagare col POS né fare prelievi, adesso non funziona manco il collegamento con PayPal

Insomma, che succede? Ieri mattina pago senza problemi al McDonald, poi vado a fare la spesa e scopro che il pagamento viene rifiutato. Provo a fare un prelievo ed è come se nel CC non ci fosse un soldo o se avessi speso durante il giorno chissà che cifra... 11 euro di colazione. Provo a collegare con la App Wallet, funziona per entrare in metropolitana, ma di pagare col POS non se ne parla. Son due giorni che mi devo far prestare i soldi perché i miei non li posso toccare.

 

Ho provato poco fa a fare una donazione con PayPal e adesso scopro pure che non funge manco così. Ed è un problema perché a Luglio scattano i pagamenti di due rate (piccole per carità, ma i soldi devono risultate). Insomma, mi auguro che almeno mi permettiate domani di girare i soldi in un altro conto bancario, in modo da poter chiudere i rapporti con voi pacificamente. 

Buon Weekend, spero che almeno voi ve lo siate goduto.

2 RISPOSTE 2

@juanne82 possibile che tu avessi raggiunto i limiti mensili della carta?  Verifica inoltre in app o web che la carta risulti attiva (pallino verde). Ti ricordo che puoi modificare in autonomia i limiti di utilizzo della carta di debito attraverso app o web

Facendo così son riuscito a prelevare, ma gli acquisti con Amazon vengono rifiutati e anche col POS è una scommessa continua. Meno nmale che oggi finalmente risulta il bonifico all'altra banca.