Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Non sono riuscito ad attivarla, l'altra è scaduta ieri, oggi dovrei fare degli acquisti ma di fatto ho il conto bloccato!
un mese fa
un mese fa
Idem con patate veramente patetici Ormai credo sia venutoil momento di lasciare ING al suo destino
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:
L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.
devi ritentare tra un ora
un mese fa
un mese fa
Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:
L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.
devi ritentare tra un ora
un mese fa
un mese fa
Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:
L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.
devi ritentare tra un ora
un mese fa
un mese fa
2 carte, la mia e quella di mia moglie.Impossibile da attivare. Impossibile parlare con qualcuno.Impossibile disporre dei propri soldi. Dilettanti. Chiuderò il conto.
un mese fa
un mese fa
Se effettivamente c'è un "problema" (tradotto: un malfunzionamento) è troppo complicato mettere un avviso sulla pagina iniziale e non far perdere tempo ai clienti?
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa