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un mese fa
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Sono nella medesima situazione e in chat neanche un agente. Lunedì cambierò banca assolutamente. Non c'è più uno sportello fisico in tutta Italia per parlare con un agente, assurdo!!!
Hanno ragione a far lavorare i robot.....
un mese fa
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Idem....sono veramente assurdi!!!!
un mese fa
un mese fa
Questa cosa è assurda!
La spesa per la famiglia me la fanno loro adesso?!?
Comunque, ho già contattato i Legali di Altroconsumo di cui sono socio e vediamo. Sicuramente lunedì sposterò tutto e chiuderò il conto.
Inqualificabili!
un mese fa
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Buongiorno,
come da titolo è impossibile attivare la nuova carta di debito. Né app né sito web (sia la versione vecchia che la nuova) non dispongono dell'opzione di inserimento del CVV e la vecchia carta risulta ancora attiva. Per cortesia, datevi una svegliata: siamo in centinaia in questa situazione e non abbiamo nessun feedback da parte dell'assistenza che oggi è contattabile solo via chat.
MUOVETEVI!
Grazie.
un mese fa
un mese fa
Anche io sto provando ad attivare la nuova carta di debito da questa mattina ma purtroppo non trovo l'interfaccia per la procedura e non riesco a contattare il servizio clienti. Spero manderanno una mail a riguardo! Finora non è arrivato nulla.
un mese fa
un mese fa
Ho ricevuto la nuova Carta Debito scaduta ieri ma non è possibile attivarla e quindi segnalo questo disservizio....che come vedo dalla Chat Community non riguarda solo me. Faccio appello a che si risolva il problema ed in ogni caso rilevo, ed è grave, la completa assenza di ogni utile assistenza e/o comunicazione....aspettiamo le scuse ???!!
un mese fa
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