Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Che vergogna...lasciare così le persone non è da azienda seria!!! Non me lo aspettavo!
un mese fa
un mese fa
confermo, identico problema io. Non trovo dove inserire il nuovo cvv
un mese fa
un mese fa
Assurdo, anche io nella stessa situazione.
Sarebbe bastato fare come fanno tutte le altre banche del mondo, ovvero consentire di attivare la nuova carta PRIMA della scadenza, NON DAL GIORNO DOPO, lasciandoci senza operatività.
L'unica alternativa che mi viene in mente è spostare un po' di soldi sulla carta virtuale e caricarla su Apple Pay (sperando che funzioni). E' incredibile che uno si debba ingegnare e arrangiare da solo per utilizzare i propri soldi.
un mese fa
un mese fa
dovrebbero leggere loro il forum per capire il disagio che stanno provocando
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Come non detto, la carta virutale non è compatibile con Apple Pay. Siamo bloccati. Ditemi voi se è normale tutto ciò.
un mese fa
un mese fa
Io poco fà visto l'andazzo ho spostato dei soldi sulla carta prepagata fisica e l'operazione è andata a buon fine.
Inoltre sono riuscito a parlare con un operatore tramite chat, il quale ha scritto che i tecnici stanno inserendo nel sistema le carte da rinnovare. Ing se hai bisogno ti diamo una mano.
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
io sono nella vostra stessa situazione... pessimi
un mese fa
un mese fa
e oltretutto in chat non è possibile segnalare all'operatore perchè viene un messaggio dicemndo che cè l'ora di punta di riprovare più tardi...ma ci rendiamo conto?