239321membri
151800post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Che vergogna...lasciare così le persone non è da azienda seria!!! Non me lo aspettavo!

confermo, identico problema io. Non trovo dove inserire il nuovo cvv

Assurdo, anche io nella stessa situazione.
Sarebbe bastato fare come fanno tutte le altre banche del mondo, ovvero consentire di attivare la nuova carta PRIMA della scadenza, NON DAL GIORNO DOPO, lasciandoci senza operatività.

L'unica alternativa che mi viene in mente è spostare un po' di soldi sulla carta virtuale e caricarla su Apple Pay (sperando che funzioni). E' incredibile che uno si debba ingegnare e arrangiare da solo per utilizzare i propri soldi.

dovrebbero leggere loro il forum per capire il disagio che stanno provocando

La mia e' una Prepagata ma il problema e' esattamente lo stesso.
Sul sito la vecchia risulta ancora attiva ma di fatto e' scaduta.
Nella lettera di accompagnamento scrivono di immettere ol CVV nell'area riservata ma non c'e' nessun posto dove immettete un CVV per attivare la nuova carta (fisica).
Sono basito!!!

Come non detto, la carta virutale non è compatibile con Apple Pay. Siamo bloccati. Ditemi voi se è normale tutto ciò.

 

 

Io poco fà visto l'andazzo ho spostato dei soldi sulla carta prepagata fisica e l'operazione è andata a buon fine.

Inoltre sono riuscito a parlare con un operatore tramite chat, il quale ha scritto che i tecnici stanno inserendo nel sistema le carte da rinnovare. Ing se hai bisogno ti diamo una mano.

Non fate che lunedì, vi sistemano le carte e ci dimentichiamo di tutto. Contattate i legali di altroconsumo. Io sono bloccato senza in euro nelle tasche, come tanti di voi. Lunedì chiuderò tutto ciò che ho loro. Furbetti che sono altro

io sono nella vostra stessa situazione... pessimi

e oltretutto in chat non è possibile segnalare all'operatore perchè viene un messaggio dicemndo che cè l'ora di punta di riprovare più tardi...ma ci rendiamo conto?