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4 settimane fa
4 settimane fa
Che vergogna...lasciare così le persone non è da azienda seria!!! Non me lo aspettavo!
4 settimane fa
4 settimane fa
confermo, identico problema io. Non trovo dove inserire il nuovo cvv
4 settimane fa
4 settimane fa
Assurdo, anche io nella stessa situazione.
Sarebbe bastato fare come fanno tutte le altre banche del mondo, ovvero consentire di attivare la nuova carta PRIMA della scadenza, NON DAL GIORNO DOPO, lasciandoci senza operatività.
L'unica alternativa che mi viene in mente è spostare un po' di soldi sulla carta virtuale e caricarla su Apple Pay (sperando che funzioni). E' incredibile che uno si debba ingegnare e arrangiare da solo per utilizzare i propri soldi.
4 settimane fa
4 settimane fa
dovrebbero leggere loro il forum per capire il disagio che stanno provocando
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Come non detto, la carta virutale non è compatibile con Apple Pay. Siamo bloccati. Ditemi voi se è normale tutto ciò.
4 settimane fa
4 settimane fa
Io poco fà visto l'andazzo ho spostato dei soldi sulla carta prepagata fisica e l'operazione è andata a buon fine.
Inoltre sono riuscito a parlare con un operatore tramite chat, il quale ha scritto che i tecnici stanno inserendo nel sistema le carte da rinnovare. Ing se hai bisogno ti diamo una mano.
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
io sono nella vostra stessa situazione... pessimi
4 settimane fa
4 settimane fa
e oltretutto in chat non è possibile segnalare all'operatore perchè viene un messaggio dicemndo che cè l'ora di punta di riprovare più tardi...ma ci rendiamo conto?