Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 12:27
in data 01/06/2024 12:27
Che vergogna...lasciare così le persone non è da azienda seria!!! Non me lo aspettavo!
in data 01/06/2024 12:38
in data 01/06/2024 12:38
confermo, identico problema io. Non trovo dove inserire il nuovo cvv
in data 01/06/2024 12:39
in data 01/06/2024 12:39
Assurdo, anche io nella stessa situazione.
Sarebbe bastato fare come fanno tutte le altre banche del mondo, ovvero consentire di attivare la nuova carta PRIMA della scadenza, NON DAL GIORNO DOPO, lasciandoci senza operatività.
L'unica alternativa che mi viene in mente è spostare un po' di soldi sulla carta virtuale e caricarla su Apple Pay (sperando che funzioni). E' incredibile che uno si debba ingegnare e arrangiare da solo per utilizzare i propri soldi.
in data 01/06/2024 12:39
in data 01/06/2024 12:39
dovrebbero leggere loro il forum per capire il disagio che stanno provocando
in data 01/06/2024 12:46
in data 01/06/2024 12:46
in data 01/06/2024 12:47
in data 01/06/2024 12:47
Come non detto, la carta virutale non è compatibile con Apple Pay. Siamo bloccati. Ditemi voi se è normale tutto ciò.
in data 01/06/2024 12:52
in data 01/06/2024 12:52
Io poco fà visto l'andazzo ho spostato dei soldi sulla carta prepagata fisica e l'operazione è andata a buon fine.
Inoltre sono riuscito a parlare con un operatore tramite chat, il quale ha scritto che i tecnici stanno inserendo nel sistema le carte da rinnovare. Ing se hai bisogno ti diamo una mano.
in data 01/06/2024 12:58
in data 01/06/2024 12:58
in data 01/06/2024 13:06
in data 01/06/2024 13:06
io sono nella vostra stessa situazione... pessimi
in data 01/06/2024 13:09
in data 01/06/2024 13:09
e oltretutto in chat non è possibile segnalare all'operatore perchè viene un messaggio dicemndo che cè l'ora di punta di riprovare più tardi...ma ci rendiamo conto?