Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 20:55
in data 01/06/2024 20:55
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
A chi non ha ancora la pagina in cui viene proposta la "riattivazione" suggerisco la "pulizia" del browser. In molte applicazioni che hanno il compito di scaricare le pagine web a volte fanno vedere la pagina "già scaricata" la volta precedente. Io (uso Firefox) ho un tasto in cui richiedo di "scaricarla nuovamente" ... magari può servire.
Ma se non vale nulla fare questo direi che è necessaria la telefonata (provare a farla da lunedì).
un mese fa
un mese fa
Ciao a tutti,
confermandovi che è la Carta di Debito è attivabile, ringrazio chi ha già fornito riscontro e invito gli altri a riprovare l’attivazione della carta sul sito ing.it o tramite App.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
un mese fa
un mese fa
Buon pomeriggio, ho seguito questa scaletta, come suggerito nella prima pagina: Conto corrente, Carta di debito, Dati carta, Li trovi dove inserire il nuovo cvv. Tutto è andato bene se non per la parte in cui inserire il nuovo cvv. La carta attiva è quella scaduta e non si può attivare la nuova.
un mese fa
un mese fa
Ciao @SpikeSpiegel,
hai verificato che la tua attuale carta di debito sia effettivamente scaduta?
Ricordo che la carta di debito può essere utilizzata fino all’ultimo giorno del mese di scadenza indicato sulla stessa. Per attivare la nuova carta ricevuta a seguito del rinnovo occorre attendere la scadenza della vecchia.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
4 settimane fa
4 settimane fa
Buonasera. La vecchia carta è scaduta il 30 maggio e a oggi ancora non è possibile inserire il cvv.
4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
@SpikeSpiegel A parte una battuta sul fatto che ti è scaduta il 31maggio e non il 30 l'unico suggerimento che mi viene in mente di farti è che se accedi con il PC, quando entri in "Carta di Debito" dovrebbe aprirsi una "sovrapagina" per dirti di fare il settaggio.
Se a te non capita potrebbe essere dovuto ad un "blocco" che in qualche browser viene utilizzato (ad esempio per chiudere il più possibile le "pubblicità invadenti". Se tu ne avessi uno di questi "limiti", prova a sospenderlo che magari risolve la questione.
4 settimane fa
4 settimane fa
Mi permetto di farla io la battuta, visto che la pagina riporta come data di scadenza il 30 maggio 2024. So ancora leggere. Non uso ad block sul sito della banca e a oggi il problema persiste. Vorrei poter mettere un'immagine del mio schermo ma qui non sembra sia possibile.