239368membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Sono nella medesima situazione e in chat neanche un agente. Lunedì cambierò banca assolutamente. Non c'è più uno sportello fisico in tutta Italia per parlare con un agente, assurdo!!!

Hanno ragione a far lavorare i robot.....

Questa cosa è assurda!

La spesa per la famiglia me la fanno loro adesso?!?

 

Comunque, ho già contattato i Legali di Altroconsumo di cui sono socio e vediamo. Sicuramente lunedì sposterò tutto e chiuderò il conto.

 

Inqualificabili!

Assurdo! Sia io che mio marito senza bancomat. Assistenza zero.
Stessa situazione anch’io. Via chat due operatori mi hanno detto la stessa cosa: un’anomalia tecnica non consente l’attivazione delle nuove carte e stanno cercando di risolvere. Trovo che sia una situazione paradossale

Buongiorno,

 

come da titolo è impossibile attivare la nuova carta di debito. Né app né sito web (sia la versione vecchia che la nuova) non dispongono dell'opzione di inserimento del CVV e la vecchia carta risulta ancora attiva. Per cortesia, datevi una svegliata: siamo in centinaia in questa situazione e non abbiamo nessun feedback da parte dell'assistenza che oggi è contattabile solo via chat.

MUOVETEVI!

Grazie.

Anche io sto provando ad attivare la nuova carta di debito da questa mattina ma purtroppo non trovo l'interfaccia per la procedura e non riesco a contattare il servizio clienti. Spero manderanno una mail a riguardo! Finora non è arrivato nulla.

Ho ricevuto la nuova Carta Debito scaduta ieri ma non è possibile attivarla e quindi segnalo questo disservizio....che come vedo dalla Chat Community non riguarda solo me. Faccio appello a che si risolva il problema ed in ogni caso rilevo, ed è grave, la completa assenza di ogni utile assistenza e/o comunicazione....aspettiamo le scuse ???!!

Anch'io stessa identica situazione.
Tempo di attesa per avere un agente in chat 1 ora!!!