239454membri
152014post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

NO   NEANCHE IO DEVO ATTIVARE SIA DEBITO CHE CREDITO   PESSIMO SERVIZIO

ciao,

 

stessa mia situazione.

Nella lettera allegata è indicato "potrai attivarmi dalla tua area riservata dell' App o del sito ING inserendo il CVV che trovi sul retro"......ma dove ?? sulla pagina della carta risulta solo quella scaduta ieri...ma attiva. 

purtroppo nulla ancheb io sto facendo varie ricerche ma credo che se loro non danno ok non attiverannoi nulla .la cosa grave e' che con i miei soldi non posso essere libera di prenderli e inoltre ieri non me la faceva attivare ,pessimo servizio

Qualcuno è riuscito a contattarli ? Giusto per capire

Non si può inserire il CVV perché non sono stati caricati i dati della nuova carta...davvero assurdo e nessun operatore da poter contattare!

Stessa situazione, impossibile inserire il CVV.... è impensabile che non si possa utilizzare i nostri soldi.

ho contattato quello che mi affianca nella gestione dei fondo, sta cercando il numero dell'assistenza informatica e se gli risponde 

....

Ho ricevuto la nuova carta di debito in sostituzione di qiella scaduta, ma non riesco ad attivarla dall'area riservata, ho provato a fare pagamenti ma non funziona. Nell'area riservata non compare nessuna indicazione dove inserire il CVV

sembra ci siano problemi di software essendo in evoluzione....speriamo che per le 13 o nel pm si sblocchi la situazione!

ho lo stesso problema nonriesco ad attivarla