239391membri
151903post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Buongiorno,

ieri è scaduta la mia vecchia carta di debito, e dovrei attivare la nuova, ma non riesco a capire come fare! nella sezione relativa alla carta di debito mastercard non trovo nessuna voce che mi porti alla sua attivazione, anzi stranamente nello stato della vecchia carta risulta ancora "attiva". Se il problema è che siamo nel fine settimana, mi chiedo se sia possibile ancora utilizzare la vecchia carta, visto e considerato che risulta ancora attiva.

Grazie

 

Anche io stesso problema, non si riesce ad attivare la nuova carta e non rispondono neanche in chat, delusa!

Idem. Coalizziamoci e facciamo una denuncia all'agenzia di settore. Ho già contattato il mio avvocato.
Siamo nelle mani di una banda di dilettanti. Siamo tutti bloccati senza poter utilizzare i nostri soldi.
Vi dico solo che ho dovuto lasciare l spesa in cassa. Una figuraccia epocale
Ciao ti hanno fatto sapere qualcosa?

Non riesco ad attivare la nuova carta di debito  in vigore da oggi 1 giugno 2024 essendo scaduta l'altra ieri 31 maggio 2024. Non c'è la finestra

Speriamo che qualcuno riesce almeno a sentirli giusto per capire che fare ...
Benvenuta, sono disperata.
Non ho un euro di contante

Buongiorno,

mi trovo nella vostra stessa situazione,  ho aperto un 3D non essendomi accorto che ci fosse già una attiva. Sono ben 2 ore che provo a contattarli via Chat ma nulla, nessuna risposta. ho già riproposto la domanda 3 volte visto che dopo un tot di tempo chiudono la discussione. 

 

Anch'io stessa situazione, dalla chat nessuna risposta

Buongiorno, la mia non funziona. Ho provato a fare un prelievo al bancomat e non è stato possibile...

Spero si sveglino in fretta perchè ho necessità di fare acquisti oggi.