Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Buongiorno,
ieri è scaduta la mia vecchia carta di debito, e dovrei attivare la nuova, ma non riesco a capire come fare! nella sezione relativa alla carta di debito mastercard non trovo nessuna voce che mi porti alla sua attivazione, anzi stranamente nello stato della vecchia carta risulta ancora "attiva". Se il problema è che siamo nel fine settimana, mi chiedo se sia possibile ancora utilizzare la vecchia carta, visto e considerato che risulta ancora attiva.
Grazie
un mese fa
un mese fa
Anche io stesso problema, non si riesce ad attivare la nuova carta e non rispondono neanche in chat, delusa!
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Non riesco ad attivare la nuova carta di debito in vigore da oggi 1 giugno 2024 essendo scaduta l'altra ieri 31 maggio 2024. Non c'è la finestra
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Buongiorno,
mi trovo nella vostra stessa situazione, ho aperto un 3D non essendomi accorto che ci fosse già una attiva. Sono ben 2 ore che provo a contattarli via Chat ma nulla, nessuna risposta. ho già riproposto la domanda 3 volte visto che dopo un tot di tempo chiudono la discussione.
un mese fa
un mese fa
Anch'io stessa situazione, dalla chat nessuna risposta
un mese fa
un mese fa
Buongiorno, la mia non funziona. Ho provato a fare un prelievo al bancomat e non è stato possibile...
Spero si sveglino in fretta perchè ho necessità di fare acquisti oggi.