239389membri
151896post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Anche io stesso problema.......vergognoso

Ciao a tutti,
Anche io mi ritrovo con lo stesso problema, dall'app e dal pc non c'è modo di aggiungere la nuova carta e menomale che questa mattina sono uscito qualche euro in contante perchè la carta vecchia mi è stata rifiutata anche se quella nuova è impossibile da attivare.
Speriamo risolvano presto!
La sola "fortuna" è che non sono il solo ad avere questo problema.

Anche io sono nella stessa situazione, la vecchia carta risulta attiva, ma non posso né fare la spesa né prelevare, trovo questo inammissibile!
Anche io stesso problema elencato da tutti voi, ho provato con là chat ma su 4 tentativi solo uno ho ricevuto risposta dicendo di attendere, dalle 8 di questa mattina che aspetto ma ancora niente. È assurdo.
Penso che risolvano lunedì ormai.
Di conseguenza mi muoverò per chiedere un rimborso per i disagi che mi hanno creato visto che sono nell’’indisponibilità di utilizzare il mio denaro!
Sia con il call center sia in chat che per mail
Faccio un casino….
Se riuscite a risolvere e in qualche modo fatemi sapere…
Ho un problema la mia carta di debito è scaduta ieri il 31/05 adesso devo attivare la nuova ma il problema non mi fa attivare niente e mi dà quella scaduta attiva

Dove lo trovi il "buon vecchio sito internet" di cui parli? Io sono nelle stesse condizioni degli altri! Nessuna indicazione, nessuna chat, il nulla in assoluto!

ho lo stesso problema. non rispondono nemmeno
Ha ritentato dopo un ora? È riuscito? Grazie mille
Al momento no. Chat impallata e nessun aiuto. Una follia