Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
CONCORDO AL 100% SERVIZIO PESSIMO
un mese fa
un mese fa
Anche io stesso problema.......vergognoso
un mese fa
un mese fa
Ciao a tutti,
Anche io mi ritrovo con lo stesso problema, dall'app e dal pc non c'è modo di aggiungere la nuova carta e menomale che questa mattina sono uscito qualche euro in contante perchè la carta vecchia mi è stata rifiutata anche se quella nuova è impossibile da attivare.
Speriamo risolvano presto!
La sola "fortuna" è che non sono il solo ad avere questo problema.
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Dove lo trovi il "buon vecchio sito internet" di cui parli? Io sono nelle stesse condizioni degli altri! Nessuna indicazione, nessuna chat, il nulla in assoluto!
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa