Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 14:42
in data 01/06/2024 14:42
01/06/2024 14:45 - modificato 01/06/2024 14:46
01/06/2024 14:45 - modificato 01/06/2024 14:46
in data 01/06/2024 14:50
in data 01/06/2024 14:59
01/06/2024 15:10 - modificato 01/06/2024 15:10
01/06/2024 15:10 - modificato 01/06/2024 15:10
Stesso problema anche io, nel servizio chat non rispondono
01/06/2024 15:11 - modificato 01/06/2024 15:12
01/06/2024 15:11 - modificato 01/06/2024 15:12
Probabilmente sono in tanti con lo stesso problema e la chat e il call center sono sommersi di chiamate. Anch'io ho lo stesso problema. Fortuna che la carta di mio marito è attiva
in data 01/06/2024 15:12
in data 01/06/2024 15:13
in data 01/06/2024 15:13
in data 01/06/2024 15:21
in data 01/06/2024 15:21
stessa situazione!!! Due carte scadute e quelle nuove non attivabili!!!! Impssibile prelevare o effettuare pagamenti
in data 01/06/2024 15:23
in data 01/06/2024 15:23
dove è possibile denunciare questo grave problema?