239508membri
152086post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Esposto fatto e lunedì l'avvocato farà il resto. Un danno inaccettabile in alcun modo. Chiaramente lunedì chiuderò il conto.

secondo me bisogna aspettare massimo lunedi per gli aggiornamenti dei software

Anch'io nella stassa situazione!

Non riesco ad attivare la nuova carta perché quella vecchia, che scadeva ieri, è rimasta attiva. Ho provato a usare la carta vecchia ma il pagamento è stato rifutato con la motivazione "carta scaduta".

Imbarazzante...

Ci arriva una notifica quando tutto è ripristinato, o dobbiamo collegarci ogni tanto per scoprirlo?

Non rispondono nemmeno in chat  gli operatori  sto provando da stamattina sono in viaggio non ho un euro in tasca non posso prelevare sti bast....

E che esperto siamo tutti rincoglioniti secondo te?

Un motivo in più per chiudere  sto conto

Sì..questa volta è veramente un disservizio grave e prolungato.

Anche io senza una lira in tasca (ed intendo ZERO) per la carta scaduta ieri e la nuova non attivabile oggi. in chat sono in attesa da 1h e non ho ancora avuto risposta, stamattina ho desistito dopo solo 10 min. Io in settimana non ho il tempo di fare commissioni di alcun tipo, mi rimane solo in weekend. dopo questa esperienza chiuderò sicuramente il conto. Non contatto mai la banca, e l'unica volta che ne ho avuto bisogno questo è stato il risultato. per quanto potrò, farò cattiva pubblicità raccontando di questa vicissitudine a chiunque.

a me hanno risposto. Il primo dopo circa un'ora, per dirmi semplicemente che dovevo avere pazienza ed era un problema noto.