Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 15:46
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in data 01/06/2024 15:46
in data 01/06/2024 15:46
secondo me bisogna aspettare massimo lunedi per gli aggiornamenti dei software
01/06/2024 15:50 - modificato 01/06/2024 15:53
01/06/2024 15:50 - modificato 01/06/2024 15:53
Anch'io nella stassa situazione!
Non riesco ad attivare la nuova carta perché quella vecchia, che scadeva ieri, è rimasta attiva. Ho provato a usare la carta vecchia ma il pagamento è stato rifutato con la motivazione "carta scaduta".
Imbarazzante...
in data 01/06/2024 15:57
in data 01/06/2024 15:57
Ci arriva una notifica quando tutto è ripristinato, o dobbiamo collegarci ogni tanto per scoprirlo?
in data 01/06/2024 16:07
in data 01/06/2024 16:07
Non rispondono nemmeno in chat gli operatori sto provando da stamattina sono in viaggio non ho un euro in tasca non posso prelevare sti bast....
in data 01/06/2024 16:09
in data 01/06/2024 16:09
E che esperto siamo tutti rincoglioniti secondo te?
in data 01/06/2024 16:11
in data 01/06/2024 16:11
Un motivo in più per chiudere sto conto
in data 01/06/2024 16:16
in data 01/06/2024 16:16
Sì..questa volta è veramente un disservizio grave e prolungato.
in data 01/06/2024 16:16
in data 01/06/2024 16:16
Anche io senza una lira in tasca (ed intendo ZERO) per la carta scaduta ieri e la nuova non attivabile oggi. in chat sono in attesa da 1h e non ho ancora avuto risposta, stamattina ho desistito dopo solo 10 min. Io in settimana non ho il tempo di fare commissioni di alcun tipo, mi rimane solo in weekend. dopo questa esperienza chiuderò sicuramente il conto. Non contatto mai la banca, e l'unica volta che ne ho avuto bisogno questo è stato il risultato. per quanto potrò, farò cattiva pubblicità raccontando di questa vicissitudine a chiunque.
in data 01/06/2024 16:18
in data 01/06/2024 16:18
a me hanno risposto. Il primo dopo circa un'ora, per dirmi semplicemente che dovevo avere pazienza ed era un problema noto.