239508membri
152082post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Ci sono aggiornamenti?

Sono disperata!

aggiungo che dopo 1h di attesa sono stato liquidato in chat con un copia incolla "Lattivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio". Impersonale, scritto con la "x" al posto del per, ci scusiamo per disagio= io li leggo come un bel non me ne fotte niente. il tutto dopo 1h di attesa in chat. sto facendo in questo momento esposto sul sito della banca d'italia. DEVONO PAGARE, se non a me, a qualcuno devono dare conto di questo disservizio.

no..esiste un thread di stamattina che va avanti, sono a quasi 170 commenti. Meno di un'ora fa ING ha pubblicato una notizia scusandosi per il disagio...non si sa quanto ci metteranno, io ho aspettato un'ora in chat per sentirmi dire semplicemente che non si sa nulla 

esatto. Stesso identico messaggio copia/incollato anche a me

sono nella stessa situazione, scaduta ieri e quella nuova impossibile da attivare! assurdo che non possiamo utilizzare i nostri soldi, ho dovuto chiedere un prestito a un parente. vergognosi!

E' la prima volta che mi ritrovo a scrivere sul forum ING dopo anni da cliente soddisfatto. Il disservizio che stanno creando è allucinante; io sono rimasto senza contanti, senza nulla sulle carte prepagate e senza la possibilità di prelevare.

La necessità di dover per forza di cose attivare la carta esattamente il giorno dopo la scadenza della precedente è assimilabile alle decisioni prese da Pippo e Paperino, davvero complimenti.

Io come voi non ho letteralmente un euro bucato in tasca. Questa situazione è assurda, non posso fare nulla, andare in farmacia, fare la spesa, nulla. Ho fatto esposto sul sito della banca d'Italia, vi invito a fare lo stesso, occorrono 10 minuti di tempo. Non ne ricaverò un euro, non è questo lo scopo, ma le persone non vanno trattate così. 

Si ora hanno sbloccato. sono riuscito ad attivarla

 

mi ritrovo con 2 carte di debito scadute (io e mia moglie) non attivabili.

Mi domando ....chi è il genio che ha modificato la procedura di attivazione vincolandola al giorno successivo alla scadenza?