239387membri
151896post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Ore 20:54 ancora non attivabile né da app né da sito.
È impossibile attivare la carta di debito sia dall'app che dal PC l'assistenza non risponde dalla chat dopo innumerevoli tentativi nella sezione carte mi dà ancora attiva la vecchia scaduta da un giorno nonostante sia in possesso della nuova è impossibile attivarla.
Anch'io lo stesso problema mi è scaduta non riesco ad attivarla né sull'app né dal PC per di più non rispondono neanche alle chat se mi gira cambio banca.

A chi non ha ancora la pagina in cui viene proposta la "riattivazione" suggerisco la "pulizia" del browser. In molte applicazioni che hanno il compito di scaricare le pagine web a volte fanno vedere la pagina "già scaricata" la volta precedente. Io (uso Firefox) ho un tasto in cui richiedo di "scaricarla nuovamente" ... magari può servire.

Ma se non vale nulla fare questo direi che è necessaria la telefonata (provare a farla da lunedì).

Ciao a tutti,

confermandovi che è la Carta di Debito è attivabile, ringrazio chi ha già fornito riscontro e invito gli altri a riprovare l’attivazione della carta sul sito ing.it o tramite App.  

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buon pomeriggio, ho seguito questa scaletta, come suggerito nella prima pagina: Conto corrente, Carta di debito, Dati carta, Li trovi dove inserire il nuovo cvv. Tutto è andato bene se non per la parte in cui inserire il nuovo cvv. La carta attiva è quella scaduta e non si può attivare la nuova.

Ciao @SpikeSpiegel,

hai verificato che la tua attuale carta di debito sia effettivamente scaduta?

Ricordo che la carta di debito può essere utilizzata fino all’ultimo giorno del mese di scadenza indicato sulla stessa. Per attivare la nuova carta ricevuta a seguito del rinnovo occorre attendere la scadenza della vecchia.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buonasera. La vecchia carta è scaduta il 30 maggio e a oggi ancora non è possibile inserire il cvv.

@SpikeSpiegel  A parte una battuta sul fatto che ti è scaduta il 31maggio e non il 30 Smiley Sorpreso l'unico suggerimento che mi viene in mente di farti è che se accedi con il PC, quando entri in "Carta di Debito" dovrebbe aprirsi una "sovrapagina" per dirti di fare il settaggio.

Se a te non capita potrebbe essere dovuto ad un "blocco" che in qualche browser viene utilizzato (ad esempio per chiudere il più possibile le "pubblicità invadenti". Se tu ne avessi uno di questi "limiti", prova a sospenderlo che magari risolve la questione.

Mi permetto di farla io la battuta, visto che la pagina riporta come data di scadenza il 30 maggio 2024. So ancora leggere. Non uso ad block sul sito della banca e a oggi il problema persiste. Vorrei poter mettere un'immagine del mio schermo ma qui non sembra sia possibile.