Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
esatto gli operatori ci sono solo telefonicamente da lunedì a venerdì...e sulla chat continua a dare un percorso che in realtà non visualizza dove mettere il CVV...mi sembra una follia! In compenso risulta attivo quello scaduto di bancomat!!! Pessimo servizio, mi spiace ma è così!
un mese fa
un mese fa
se fosse è comunque una follia....devono premunire problemi del genere non è pensabile che essendo sabato non vi sia il servizio di attivazione di un bancomat scaduto il giorno prima!!!! Una vergogna
un mese fa
un mese fa
Provate a telefonare al 02.89665987 che sembra attivo anche al sabato
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Qualcuno è riuscito? Ho lo stesso problema.
Carta nuova in mano ma nessuna Possibilità di modifica ne su app ne su sito.
un mese fa
un mese fa
Sono nella stessa situazione, carta scaduta ieri ma risulta ancora attiva e non si può immettere il nuovo CVV. Ho avviato richiesta in chat dalla App ma nessun operatore risponde anche se il sabato risulta che dovrebbero essere in servizio
un mese fa
un mese fa
NON DA LA POSSIBILITA' DI ATTIVARE LE CARTE PRESENTA SEMPRE QUELLE CON DATI DI VALIDITA' SCADUTA IERI .....PESSIMO SERVIZIO BLOCCARE COSI' ... CAMBIERO' SICURAMENTE LA BANCA. SE VUOI PARLARE CON QLC NON CI RIESCI MAI SE METTI LA CHAT TI SCRIVO IN DIRECT DOPO 1 ORA. SE CHIEDI DI ESSERE CONTATTATO LO FANNO DOPO 3 GG .E QUESTA SAREBBE UNA BANCA