239388membri
151896post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

esatto gli operatori ci sono solo telefonicamente da lunedì a venerdì...e sulla chat continua a dare un percorso che in realtà non visualizza dove mettere il CVV...mi sembra una follia! In compenso risulta attivo quello scaduto di bancomat!!! Pessimo servizio, mi spiace ma è così!

se fosse è comunque una follia....devono premunire problemi del genere non è pensabile che essendo sabato non vi sia il servizio di attivazione di un bancomat scaduto il giorno prima!!!! Una vergogna

Provate a telefonare al 02.89665987 che sembra attivo anche al sabato

Questo numero serve per il codice cliente e pin. Dobbiamo aspettare lunedì. Per fortuna che ieri ho prelevato
Su pure io ho prelevato ieri. Mi sa che dobbiamo aspettare lunedi

@marctiello si hai ragione è solo un risponditore automatico

 

 

Qualcuno è riuscito? Ho lo stesso problema.

Carta nuova in mano ma nessuna Possibilità di modifica ne su app ne su sito.

Sono nella stessa situazione, carta scaduta ieri ma risulta ancora attiva e non si può immettere il nuovo CVV. Ho avviato richiesta in chat dalla App ma nessun operatore risponde anche se il sabato risulta che dovrebbero essere in servizio

NON DA LA POSSIBILITA' DI ATTIVARE LE CARTE PRESENTA SEMPRE QUELLE CON DATI   DI VALIDITA' SCADUTA IERI  .....PESSIMO SERVIZIO  BLOCCARE COSI' ...  CAMBIERO' SICURAMENTE LA BANCA.  SE VUOI PARLARE CON QLC  NON CI RIESCI MAI   SE METTI LA CHAT  TI SCRIVO IN DIRECT  DOPO 1 ORA.  SE CHIEDI DI ESSERE CONTATTATO LO FANNO DOPO 3 GG .E QUESTA SAREBBE UNA BANCA