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in data 01/06/2024 10:12
in data 01/06/2024 10:12
NO NEANCHE IO DEVO ATTIVARE SIA DEBITO CHE CREDITO PESSIMO SERVIZIO
in data 01/06/2024 10:16
in data 01/06/2024 10:16
ciao,
stessa mia situazione.
Nella lettera allegata è indicato "potrai attivarmi dalla tua area riservata dell' App o del sito ING inserendo il CVV che trovi sul retro"......ma dove ?? sulla pagina della carta risulta solo quella scaduta ieri...ma attiva.
in data 01/06/2024 10:20
in data 01/06/2024 10:20
purtroppo nulla ancheb io sto facendo varie ricerche ma credo che se loro non danno ok non attiverannoi nulla .la cosa grave e' che con i miei soldi non posso essere libera di prenderli e inoltre ieri non me la faceva attivare ,pessimo servizio
in data 01/06/2024 10:23
in data 01/06/2024 10:23
in data 01/06/2024 10:23
in data 01/06/2024 10:23
Non si può inserire il CVV perché non sono stati caricati i dati della nuova carta...davvero assurdo e nessun operatore da poter contattare!
in data 01/06/2024 10:28
in data 01/06/2024 10:28
in data 01/06/2024 10:30
in data 01/06/2024 10:30
ho contattato quello che mi affianca nella gestione dei fondo, sta cercando il numero dell'assistenza informatica e se gli risponde
....
in data 01/06/2024 10:31
in data 01/06/2024 10:31
Ho ricevuto la nuova carta di debito in sostituzione di qiella scaduta, ma non riesco ad attivarla dall'area riservata, ho provato a fare pagamenti ma non funziona. Nell'area riservata non compare nessuna indicazione dove inserire il CVV
in data 01/06/2024 10:39
in data 01/06/2024 10:39
sembra ci siano problemi di software essendo in evoluzione....speriamo che per le 13 o nel pm si sblocchi la situazione!
in data 01/06/2024 10:41
in data 01/06/2024 10:41
ho lo stesso problema nonriesco ad attivarla