237958membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN errato

RISOLTO
Buongiorno, desidererei sapere gentilmente come fare per richiedere il PIN cartaceo per la carta di debito Mastercard? E poi se come volevo fare la spesa e ho messo il PIN errato la carta e stata sbloccata,come fare a sbloccare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Da sito internet Ing: Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la mia Carta di Debito? Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.
Il PIN puoi vederlo on line nella sezione carta di debito dell'app o dell'area riservata web. Buona serata @MihaelaGheorghi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
Da sito internet Ing: Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la mia Carta di Debito? Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.
Il PIN puoi vederlo on line nella sezione carta di debito dell'app o dell'area riservata web. Buona serata @MihaelaGheorghi

Grazie e buona serata