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in data 17/06/2021 14:22
in data 17/06/2021 14:22
Buongiorno a tutti,
ieri ho eseguito un prelievo presso un ATM BCC Milano, ma l'operazione, da terminale, risultava non eseguita per problema tecnico. Guardando l'APP ING, però, vedo che l'addebito sul conto per tale prelievo risulta. Ho atteso un gorno e ricontrollato, nella speranza che con l'aggiornamento, mi andasse a stornare l'addebito, e invece nulla. Quale è la procedura da seguire per segnalare questo problema? a chi va segnalato, alla mia banca oppure a quella presso cui ho eseguito il prelievo non andato a buon fine?
Grazie.
in data 17/06/2021 14:26
in data 17/06/2021 14:26
in data 17/06/2021 14:28
in data 17/06/2021 14:28
@REXLEX grazie per la risposta, mi metterò comodo ad aspettare, l'importante è che i soldi mi ritornino, prima o poi....
in data 17/06/2021 15:05
in data 17/06/2021 15:05
per dovere di cronaca ti faccio notare che eccezionalmente sia stato segnalato su questo Forum che i predetti controlli non abbiano dato in automatico ragione al Cliente.
In tal caso dovrai produrre - nei modi previsti - il Modulo di contestazione dell'operazione che trovi in area riservata.
Augurandomi solo di averti fornito della situazione un panorama a maggior spettro e non contribuito a farti vedere gli spettri... ti pregherei di aggiornarci sull'esito della problematica.