237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PSD2 nuova carta di debito Mastercard non funzionante

Ciao a tutti,

sto testando la PSD2 mediante un'app terza che si collega al mio conto ING e relative carte. Tutto ok, eccetto che la nuova carta di debito Mastercard, appena ricevuta, non viene visualizzata dall'applicazione (Wallet, di budgetbakers, praticamente la più utilizzata su android..). Qualcuno lamenta un problema simile (magari anche con altre applicazioni)?

Grazie mille

3 RISPOSTE 3

@andrea_cesaro  ha scritto:

Ciao a tutti,

sto testando la PSD2 mediante un'app terza che si collega al mio conto ING e relative carte. Tutto ok, eccetto che la nuova carta di debito Mastercard, appena ricevuta, non viene visualizzata dall'applicazione (Wallet, di budgetbakers, praticamente la più utilizzata su android..). Qualcuno lamenta un problema simile (magari anche con altre applicazioni)?

Grazie mille

---

 

Guarda io ho iniziato (ancor prima della PSD2) a sincronizzare i miei conti su ING con YOLT e proprio successivamente all'introduzione dell'accesso rafforzato (PSD2) sono saltati tutti i collegamenti.

Dopo un faticoso ripristino ora ING ha dismesso l'App, che aveva difficoltà ANCORA nel sincronizzare i movimenti della carta di credito Mc. Non si parlava nemmeno della carta di debito, visto che dopo due/tre giorni massimo i movimenti vengono contabilizzati direttamente sul conto e QUINDI temo che non sia nemmeno prevista la specifica API per tale tipo di carta.

Ho sentito parlare dell'APP che citi e vedrò se può fare al caso mio dopo la dismissione/delusione di YOLT. 

L'app sembra ottima, peccato che la sincronizzazione con il conto non sia immediata: non so se dipenda da ING o meno, ma molte transazioni impiegano giorni per essere confermate dalla banca.