Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/08/2023 21:42
in data 16/08/2023 21:42
in data 17/08/2023 07:52
in data 17/08/2023 07:52
@Salva-navone90 non è tutto chiarissimo comunque ...nella tua Area personale --> Conto corrente arancio --> nel menù di sx Documenti e contratti --> Carta prepagata --> Modulo contestazione Carta Prepagata .
18/08/2023 22:25 - modificato 18/08/2023 22:26
18/08/2023 22:25 - modificato 18/08/2023 22:26
Ciao, entro 7 giorni circa se la transazione non viene confermata dall'esercente il denaro viene sbloccato, stai tranquillo
Vedrai contabilizzato solo il pagamento andato a buon fine, le altre autorizzazioni verranno sbloccate