Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/12/2022 17:33
in data 26/12/2022 17:33
Buonasera,
è stato effettuato un pagamento online con la mia carta di debito, ma non sono stato io ad effettuarlo.
Non mi è arrivata nemmeno la notifica di autorizzazione al pagamento, ma solo quella di avvenuto pagamento.
Nella mia area riservata risulta questo pagamento non ancora contabilizzato.
Come posso bloccare questo pagamento effettuato?
Come posso bloccare futuri pagamenti?
C'è un modo per bloccare temporaneamente la possibilità di effettuare pagamenti online, prima di risolvere domani col centro servizi?
Dato che oggi essendo festivo, non mi risponde nessuno.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
26/12/2022 17:40 - modificato 26/12/2022 17:41
26/12/2022 17:40 - modificato 26/12/2022 17:41
SoluzioneCiao @Supra1983,
dispiacendomi per quanto hai scritto, ti indico due post informativi:
> Blocco carte e invio contestazione
Il pagamento fraudolento verrà contabilizzato nei prossimi giorni e potrai solo contestarlo nelle modalità indicate nei post sopra riportati, corroborando l'azione con una denuncia alle FF.PP.
Ove non già provveduto, consiglierei, se non il blocco, almeno la sospensione della Carta
26/12/2022 17:40 - modificato 26/12/2022 17:41
26/12/2022 17:40 - modificato 26/12/2022 17:41
SoluzioneCiao @Supra1983,
dispiacendomi per quanto hai scritto, ti indico due post informativi:
> Blocco carte e invio contestazione
Il pagamento fraudolento verrà contabilizzato nei prossimi giorni e potrai solo contestarlo nelle modalità indicate nei post sopra riportati, corroborando l'azione con una denuncia alle FF.PP.
Ove non già provveduto, consiglierei, se non il blocco, almeno la sospensione della Carta