237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento autostradale

RISOLTO

Buongiorno volevo sapere se è stato risolto e se ora si può pagare al casello con la carta debit mastercard. grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@caulonia  ha scritto:

Buongiorno volevo sapere se è stato risolto e se ora si può pagare al casello con  la carta debit mastercard. grazie 

---

 

Scusa ma non mi risulta proprio ci sia un'incompatibilità ufficiale della nuova MC Debit con i caselli autostradali.

Di certo non ha più il circuito fast pay, come non lo aveva la precedente V-pay, ma il circuito internazionale Mastercard dovrebbe essere comunemente accettato anche ai Caselli autostradali.

Hai avuto personalmente esperienza di mancata accettazione oppure l'hai letto in qualche post di questo forum?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@caulonia  ha scritto:

Buongiorno volevo sapere se è stato risolto e se ora si può pagare al casello con  la carta debit mastercard. grazie 

---

 

Scusa ma non mi risulta proprio ci sia un'incompatibilità ufficiale della nuova MC Debit con i caselli autostradali.

Di certo non ha più il circuito fast pay, come non lo aveva la precedente V-pay, ma il circuito internazionale Mastercard dovrebbe essere comunemente accettato anche ai Caselli autostradali.

Hai avuto personalmente esperienza di mancata accettazione oppure l'hai letto in qualche post di questo forum?

A volte i pagamenti al casello potrebbero avere la dicitura "pagamenti diversi".... anni fa con un'altra banca mi era capitato una sera, con l'aiuto dell'operatore al citofono del casello, di pagare con una carta (bancomat a quell'epoca) in luogo dei contanti, perchè non funzionava il meccanismo del contante.

Lo storno arrivò dopo diverso tempo....ma tutto a posto. Quindi controlla magari nei due mesi successivi se compare la voce "pagamenti diversi".