237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con carta vpay su Pos addebito eseguito ma transazione negata

Buongiorno a tutti allora volevo chiedere o fatto un pagamento con carta su pos a un rivenditore e la transazione dallo scontrino mi dice negata torno a casa e vista la cifra controllo e dal conto vedo che me l'anno addebitata ma lo scontrino mi dice negata chiamo il venditore e lui mi dice che non a nessun pagamento sulla sua banca ora cosa devo fare
4 RISPOSTE 4

@Multy  ha scritto:
Buongiorno a tutti allora volevo chiedere (: ) (h)o fatto un pagamento con carta su pos a un rivenditore e la transazione dallo scontrino mi dice negata(.) torno a casa e (,) vista la cifra (,) controllo e dal conto vedo che me l'(h)anno addebitata ma lo scontrino mi dice negata (.) chiamo il venditore e lui mi dice che non (h)a nessun pagamento sulla sua banca (.) ora cosa devo fare (?)

 

*****

Buongiorno a te.

A parte ripassare un po' la grammatica e la punteggiatura come da esempi tra parentisi, se la transazione dovesse ancora apparire tra quelle da contabilizzare, molto probabilmente la stessa si "riassorbirà" in automatico.

Diversamente, qualora dovesse venire "regolarmente" registrata tra i movimenti del Conto, dovrai produrre il previsto modulo di contestazione presente in area riservata (info conto e moduli)

Si ciao,e scusami ma ero a lavoro e o scritto in fretta,infatti oggi me lo anno contabilizzato,quindi o scontrino con transazione negata contattato ora il venditore e lui sul suo conto non vede nulla,quindi cosa faccio!
Grazie saluti

@Multy smetti di litigare con l'ausiliare avere e se entro un paio di giorni non si sistema apri una contestazione. 

@Multy se la transazione è stata effettivamente registrata occorre contestarla

https://securecca.ing.it/PDF/contestazione%20cdc%20carte%20attive%20mastercard.pdf

 

*****

@REXLEX  ha scritto:

@Multy smetti di litifare con l'ausiliare essere e se entro un paio di giorni non si sistema apri una contestazione. 

>>> Immagino volessi alludere all'ausiliario avere (o - ho)Smiley Strizza l'occhio