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in data 18/04/2020 17:57
in data 18/04/2020 17:57
Buongiorno,
sto cercando di eseguire un pagamento online con carta di credito Mastercard ma l'operazione viene negata. Ho provato più di una volta ma il risultato è sempre lo stesso.
Avevo in precedenza effettuato con successo lo stesso tipo di pagamento fino all'inizio del mese di marzo. La carta risulta attiva , plafond intatto, si tratta di importi piccoli (6-12$).
Vorrei capire chi devo contattare e attraverso quali canali per avere informazioni in merito e sbloccare questa situazione. Grazie
in data 18/04/2020 18:21
in data 18/04/2020 18:21
@AleMB77 il fatto che tu scriva che fino a non molto tempo fa avevi fatto senza problemi questo stesso tipo di operazione sposta il problema da un'impossibilità generale per un qualche motivo a una difficoltà particolare e che potrebbe essere solo momentanea. Se da qui a lunedì il problema non rientra ti tocca chiamare il Call center.
in data 18/04/2020 19:56
in data 18/04/2020 19:56
Si confermo la stessa operazione eseguita fino a inizio marzo, ora viene negata.
Purtroppo ho già provato a chiamare il call center e non è così semplice riuscire a parlare con un operatore per spiegare il problema, anzi direi impossibile.
Non credo esista un'opzione fra quelle previste dall'albero delle selezioni automatiche.
Quale potrebbe essere la giusta sequenza da seguire nell'albero di risposte automatiche per poter parlare con qualcuno in grado di aiutarmi?
in data 18/04/2020 22:12
in data 18/04/2020 22:12
https://community.ingdirect.it/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/65055#M3279
Ma, causa recenti restrizioni, da lunedì.