237939membri
149267post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento online tramite paypal con carta di credito

Oggi ho fatto un pagamento online con carta di credito di 715 € con il auto paypal e mi è stato rifiutato il pagamento . Io e mio marito abbiamo riprovato lo stesso pagamento con la la carta di credito e paypal cin la carta di mio marito. Nulla, è stato sempre rifiutato da ING. Poi poco dopo ho riprovato a fare un altro pagamento online di una cifra minore , di 538 € , ma paypal mi ha tolto anche i 1 01 € che c'erano sul conto stesso e quindi dalla carta di credito sono stato tolto soltanto 437 €. Non ho capito per quale motivo prima è stato negato su tutti e 2 le carte, ma poi l'altro pagamento concesso. Il plafond di tutti e 2 le carte era ancora pieno .

1 RISPOSTA 1

Ciao @pisolo,

nel post informativo c'è - tra le altre indicazioni - scritto:

> Quali sono i limiti di utilizzo della carta?

> La carta è utilizzabile entro i limiti previsti dal plafond.

E’ possibile personalizzare i limiti per:

- ‘‘Tutti gli acquisti”: impostare un limite più basso rispetto a quello fissato con il plafond.

- ‘‘Acquisti online’’: un limite specifico per tutte le transazioni in cui non viene utilizzata la carta fisica e quindi principalmente l’e-commerce (acquisti online su qualsiasi sito) e gli addebiti ricorrenti (abbonamenti pay TV, telefonia, palestra etc.).

- ‘‘Prelievi’’: fino ad un importo massimo di prelievo giornaliero 600 euro.

 

Controllate quali siano quelli impostati sulle vostre Credito