237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago Flex prima era presente poi è sparito

Quest'oggi ho provato anch'io ad attivare un pagoflex e mi ritrovo nella tua stessa situazione, probabilmente un errore di sistema. Oggi pomeriggio, un operatore in chat, mi ha detto di riprovare più tardi e nel caso, ricontattarli domani per aprire una segnalazione

Buona sera, ho lo stesso problema, ho fatto anche io segnalazione e diversi solleciti. Mancano pochi giorni alla chiusura dell'estratto conto, avvenuta la quale non potremo più attivare il pagoflex.
Ora, nell'eventualità in cui non venisse risolta l'anomalia, le conseguenze le pagheremmo noi, la banca ha pensato a una soluzione alternativa considerato che il problema è suo?
Sono trascorsi più di 20 giorni dalla comunicazione dell'impossibilità dell'attiviazione del pagoflex, non ci sono aggiornamenti in merito né la prospettiva di soluzioni alternative.
Cosa dovremmo fare noi?
Se acquisti con pay Pall non puoi attivare il pagoflex ma solamente se acquisti con la carta di credito
Ho già fatto acquisti vcon pay PAL e attivato pagoflex in passato e al callcenter mi hanno confermato che è un'acquisto con possibilità di pagoflex ho aperto 2 segnalazioni ma nessuna risoluzione ad oggi

Anch'io stesso problema. Contattato la banca, ricevuto mail che hanno ricevuto la segnalazione ma ancora nessuna notizia.

Da questa segnalazione di ieri risulta quindi non solo che quelle precedenti non sono state risolte, ma che il problema è tuttora presente e continua a mietere "vittime ignare" del disservizio.

E' altamente scorretto non mettere al corrente dei clienti che il Pagoflex non è al momento utilizzabile, ma ovviamente è interesse della banca insabbiare il tutto, tanto se si crea un disagio economico non è interesse loro.

Mi associo a questa domanda posta in chat "Ora, nell'eventualità in cui non venisse risolta l'anomalia, le conseguenze le pagheremmo noi, la banca ha pensato a una soluzione alternativa considerato che il problema è suo?"

Se al 31 agosto tutto tace, invierò la mia denuncia all'ufficio legale di un'associazione di consumatori di cui sono socia.

Ho richiamato ora e mi hanno detto se la situazione non risolve saranno problemi nostri,senza che la nostra banca c tuteli
Assurdo tutto questo
Nel caso in cui non si risolva il problema la banca si lava le mani
Complimenti
Se il problema non si risolve entro fine mese ,la banca non si farà assolutamente nulla per tutelarci.assurdo
La banca, se non risolverà il problema entro fine mese ,non farà nulla per tutelarci.ASSURDO