237926membri
149245post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PagoFlex

Perchè non mi permette la modifica della descrizione del PagoFlex?

5 RISPOSTE 5

@Fricotta  la possibilità di attivare un pagoflex su una voce di spesa contabilizzata della carta di credito parte da questa e tali descrizioni non sono modificabili ( e poi a che pro ? ) 

Chiedo venia, forse non mi sono spiegato bene.

Quando si attiva un PagoFlex vi è la possibilità di rinominarlo, ad esempio invece di "pagoflex del ..." si può rinominare in Vacanza.

Ciò a me non me lo permette e conseguentemente non so più perchè ho attivato quel specifico pagamento rateale visto che ne ho diversi.

Qualcuno sa dirmi come posso fare??

@Fricotta  ha scritto:

Chiedo venia, forse non mi sono spiegato bene.

Quando si attiva un PagoFlex vi è la possibilità di rinominarlo, ad esempio invece di "pagoflex del ..." si può rinominare in Vacanza.

Ciò a me non me lo permette e conseguentemente non so più perchè ho attivato quel specifico pagamento rateale visto che ne ho diversi.

Qualcuno sa dirmi come posso fare??

---

 

Io posso solo farti presente che riscontro il tuo stesso... "bug". Smiley Lingua

Uno dei pochi operatori ING a cui sono riuscito a sottoporre il problema mi ha fatto presente che la cosa si risolveva effettuando la modifica del nome attraverso un altro Browser, ma dopo un po' di tentativi negativi mi sono arreso.

Ora che lo so, faccio solo attenzione ad impostare il nome significativo fin da subito e... pace.

Se però trovassi tu il modo di risolvere con questa dritta... fallo sapere please. Smiley Molto-felice

@finder Ciao Finder,

grazie per la cortese risposta; purtroppo neanche io sono riuscito a modificarlo con nessun tipo di browser.

@Fricotta  ha scritto:

ciao Finder,

grazie per la cortese risposta; purtroppo neanche io sono riuscito a modificarlo con nessun tipo di browser.

---

 

Prego, e quindi rimane un "loro bug" [di ING] al quale non credo metteranno nemmeno mai le mani... visto che siamo stati soltanto NOI DUE a riscontrarlo. Smiley Lingua

 

Del resto non si potrebbe nemmeno segnalarlo, visto che la sezione Laboratorio è ormai chiusa da più di 1 ANNO.