Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/11/2020 20:48
in data 26/11/2020 20:48
Perchè non mi permette la modifica della descrizione del PagoFlex?
in data 27/11/2020 07:12
in data 27/11/2020 07:12
@Fricotta la possibilità di attivare un pagoflex su una voce di spesa contabilizzata della carta di credito parte da questa e tali descrizioni non sono modificabili ( e poi a che pro ? )
in data 09/01/2021 20:40
in data 09/01/2021 20:40
Chiedo venia, forse non mi sono spiegato bene.
Quando si attiva un PagoFlex vi è la possibilità di rinominarlo, ad esempio invece di "pagoflex del ..." si può rinominare in Vacanza.
Ciò a me non me lo permette e conseguentemente non so più perchè ho attivato quel specifico pagamento rateale visto che ne ho diversi.
Qualcuno sa dirmi come posso fare??
in data 09/01/2021 21:50
in data 09/01/2021 21:50
@Fricotta ha scritto:
Chiedo venia, forse non mi sono spiegato bene.
Quando si attiva un PagoFlex vi è la possibilità di rinominarlo, ad esempio invece di "pagoflex del ..." si può rinominare in Vacanza.
Ciò a me non me lo permette e conseguentemente non so più perchè ho attivato quel specifico pagamento rateale visto che ne ho diversi.
Qualcuno sa dirmi come posso fare??
---
Io posso solo farti presente che riscontro il tuo stesso... "bug".
Uno dei pochi operatori ING a cui sono riuscito a sottoporre il problema mi ha fatto presente che la cosa si risolveva effettuando la modifica del nome attraverso un altro Browser, ma dopo un po' di tentativi negativi mi sono arreso.
Ora che lo so, faccio solo attenzione ad impostare il nome significativo fin da subito e... pace.
Se però trovassi tu il modo di risolvere con questa dritta... fallo sapere please.
in data 10/01/2021 14:47
in data 10/01/2021 14:47
@finder Ciao Finder,
grazie per la cortese risposta; purtroppo neanche io sono riuscito a modificarlo con nessun tipo di browser.
in data 11/01/2021 12:41
in data 11/01/2021 12:41
@Fricotta ha scritto:
ciao Finder,
grazie per la cortese risposta; purtroppo neanche io sono riuscito a modificarlo con nessun tipo di browser.
---
Prego, e quindi rimane un "loro bug" [di ING] al quale non credo metteranno nemmeno mai le mani... visto che siamo stati soltanto NOI DUE a riscontrarlo.
Del resto non si potrebbe nemmeno segnalarlo, visto che la sezione Laboratorio è ormai chiusa da più di 1 ANNO.