239068membri
151483post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex - rimborso acquisto

Buongiorno, nel mese di giugno ho effettuato un acquisto online con carta di credito è arrivato pagoflex.
Questo mese (luglio) su quella spesa ho richiesto e mi hanno accettato il rimborso. Come funziona in questo caso?
1 RISPOSTA 1

Ciao @Che_ra,

riprendo il tuo post, per fornire alcune indicazioni in merito.

Attivando un Pagoflex, l'importo dell’acquisto sul quale hai attivato il servizio, viene interamente decurtato dal plafond della carta di credito. A partire dal mese successivo, il plafond della tua carta verrà ripristinato progressivamente con il pagamento delle rate mensili. Se ad esempio il plafond della tua Carta di Credito è di 1.500 euro e attivi il Pagoflex su un acquisto di 200 euro, che decidi di rimborsare con rate di 30 euro, il plafond della tua carta sarà pari a 1.300 euro. A partire dal mese successivo e per ogni mese il plafond tornerà disponibile della rata mensile di 30 euro pagata: il primo mese successivo il plafond disponibile sarà di 1.330 euro (1.300 euro + 30 euro rata mensile pagata), il secondo mese sarà di 1.360 (1.330 euro + 30 euro rata mensile pagata) e così via. Il pagamento della quota mensile avviene il 10 di ogni mese, insieme con le altre spese fatte con la carta di credito.

 

Trovi tutte le informazioni su Pagoflex nella nostra guida Pagoflex - CommunityArancio (ing.it) e sul nostro sito Pagoflex Mastercard Gold ING: cos'è, come funziona, costi | ING

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING