237156membri
148113post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Pagoflex è il servizio per i clienti ING che permette di pagare in più mesi gli acquisti effettuati con la Carta di Credito Mastercard Gold.

 

Trovate qui alcune informazioni utili:
 
• Come funziona Pagoflex?
Puoi utilizzare Pagoflex per gli acquisti di importo compreso tra 200 euro e il plafond della tua carta (fino a un massimo di 3.000 euro) e scegliere di pagare in 3, 6, 9 o 12 mesi.
Il pagamento della quota mensile avverrà su Conto Corrente Arancio con le altre spese fatte con la carta, il giorno 10 di ogni mese.
 
• Quando posso attivare Pagoflex?
Se l'acquisto che hai fatto è di un importo minimo di 200 euro, puoi decidere di utilizzare Pagoflex quando vuoi, fino alla fine del mese in cui hai effettuato l'acquisto.

 

Pagherai la prima quota mensile a partire dal mese successivo.

Lo puoi attivare direttamente da App o da sito in pochi clic e hai sempre tutto sotto controllo.

 
 La disponibilità della mia carta cambia se uso Pagoflex?
Sì, quando utilizzi Pagoflex una parte del plafond mensile della carta, pari al valore dell'acquisto che hai deciso di dividere in più mesi, sarà impegnata fino al rimborso totale del tuo acquisto.

Ogni mese, il primo giorno del mese, il plafond bloccato tornerà disponibile per un importo pari alla quota mensile pagata.

Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.


• Quanto costa Pagoflex?
Per sapere quanto costa Pagoflex consulta la sezione "Carta di Credito", "Pagoflex" all'interno dell'area riservata del nostro sito.

In alternativa puoi consultare il Foglio Informativo della Carta di Credito Mastercard Gold

 
 
Cliccate qui per saperne di più.