Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 12:13
in data 10/12/2020 12:13
Risolto Andare alla soluzione.
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
SoluzioneNo, o tutto o niente (cioè continua la rateizzazione), come scritto in questo post informativo:
<<<
Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.
>>>
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
SoluzioneNo, o tutto o niente (cioè continua la rateizzazione), come scritto in questo post informativo:
<<<
Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.
>>>