Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 12:13
in data 10/12/2020 12:13
Risolto Andare alla soluzione.
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
SoluzioneNo, o tutto o niente (cioè continua la rateizzazione), come scritto in questo post informativo:
<<<
Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.
>>>
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
10/12/2020 12:26 - modificato 10/12/2020 12:28
SoluzioneNo, o tutto o niente (cioè continua la rateizzazione), come scritto in questo post informativo:
<<<
Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.
>>>