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in data 24/10/2020 00:08
in data 24/10/2020 00:08
Buongiorno,
non riesco a visualizzare il pin della carta di credito nè da app nè dall'area riservata del sito. Nonostante abbia effettuato diverse segnalazioni al call center, sono in attesa di riscontro da ormai due mesi. Nessuno ha preso in carico il mio problema, e il risultato è che non posso utilizzare la carta di credito.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si, come ha risolto?
Grazie
in data 24/10/2020 07:17
in data 24/10/2020 07:17
@Frankiecc23 poc'anzi ho verificato su pc che la procedura per visualizzare il pin funzionasse ed così è.
Dando per scontato che la tua cdc sia attiva ( vero ? ) trovo che due mesi senza poter utilizzare la carta per cui paghi anche un canone sia inaccettabile. Per quanto riguarda le tue telefonate al Call center senza esito direi che questo sia uno dei problemi di ING dove manca un responsabile , se hai un problema non è di nessuno e solo tuo. Noi clienti come te qui non possiamo farci nulla .
Si auspica che lunedì alla riapertura @AnnaMaria_ING possa richiedere una verifica sulla tua posizione ( anche in vista del 1 dicembre quando andrà in vigore il cashback di stato e le carte avranno una ragione in più per funzionare ).
in data 26/10/2020 09:16
in data 26/10/2020 09:16
Ciao @Frankiecc23,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.
Riceverai un riscontro direttamente dall'ufficio competente nel più breve tempo possibile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/10/2020 12:52
in data 26/10/2020 12:52
Buongiorno @REXLEX ,
grazie per l'interessamento e il supporto. Ti confermo che la mia cdc è attiva, ma appunto non riescoa visualizzare il pin.
Attendo riscontro da @AnnaMaria_ING .
Grazie
Buona giornata
in data 26/10/2020 12:53
in data 26/10/2020 12:53
Buongiorno @AnnaMaria_ING ,
ti ringrazio per il tempestivo intervento, spero sia risolutivo.
Grazie
Buon Lavoro