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Intendevi dire: 

Prelievo Bancomat non erogato e rimborso che non arriva!

Sono passati ormai oltre 2 mesi dalla mia segnalazione di prelievo bancomat non erogato con relativo invio del modulo di contestazione.

Ho sentito anche la banca da cui ho provato a fare il prelievo ma a loro in quel giorno non risulta una differenza di cassa a fine giornata.

Ho chiamato diverse volte ING ma mi rispondono che non possono dirmi nulla perchè ad occuparsi delle contestazioni è una ditta a cui non è possibile (almeno sembra) ne telefonare ne chiedere informazioni sullo stato della pratica.

Probabilmente con qualisiasi altra banca "fisica" avrei già risolto in una o al massimo due settimane...

Cosa consigliate di fare? A chi mi devo rivolgere?

 

2 RISPOSTE 2

Di tutto quanto hai scritto, purtroppo oramai periodicamente leggibile in Community, colpisce che la banca che gestisce l'ATM non riscontri difformità tra il richiesto e l'erogato.

Ritengo che il protrarsi della pratica sia dovuto anche a ciò.

 

A meno che siano ancora disponibili le riprese video, che da esse si evinca nitidamente la veridicità di quanto da te asserito e che un magistrato (previa denuncia ex 646 c.p.) ne disponga l'acquisizione... presumo che tu debba affidarti all'attesa dell'esito e, ove non conforme alle tue aspettative, agire come suggerito.

A distanza di quasi 3 mesi, rimborso ricevuto.

Lenti, ma alla fine tutto risolto.