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in data 02/12/2020 21:47
in data 02/12/2020 21:47
Sono passati ormai oltre 2 mesi dalla mia segnalazione di prelievo bancomat non erogato con relativo invio del modulo di contestazione.
Ho sentito anche la banca da cui ho provato a fare il prelievo ma a loro in quel giorno non risulta una differenza di cassa a fine giornata.
Ho chiamato diverse volte ING ma mi rispondono che non possono dirmi nulla perchè ad occuparsi delle contestazioni è una ditta a cui non è possibile (almeno sembra) ne telefonare ne chiedere informazioni sullo stato della pratica.
Probabilmente con qualisiasi altra banca "fisica" avrei già risolto in una o al massimo due settimane...
Cosa consigliate di fare? A chi mi devo rivolgere?
in data 02/12/2020 23:05
in data 02/12/2020 23:05
Di tutto quanto hai scritto, purtroppo oramai periodicamente leggibile in Community, colpisce che la banca che gestisce l'ATM non riscontri difformità tra il richiesto e l'erogato.
Ritengo che il protrarsi della pratica sia dovuto anche a ciò.
A meno che siano ancora disponibili le riprese video, che da esse si evinca nitidamente la veridicità di quanto da te asserito e che un magistrato (previa denuncia ex 646 c.p.) ne disponga l'acquisizione... presumo che tu debba affidarti all'attesa dell'esito e, ove non conforme alle tue aspettative, agire come suggerito.
in data 15/12/2020 23:29
in data 15/12/2020 23:29
A distanza di quasi 3 mesi, rimborso ricevuto.
Lenti, ma alla fine tutto risolto.