241303membri
154397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo bancomat con commissioni

Buongiorno,

nel mese di febbraio ho fatto 4 prelievi in bancomat differenti ed a marzo mi sono ritrovato con una commissione di 0.95 a prelievo. Io ho il modulo zero vincoli quindi non dovrei pagare niente! Ho fatto varie segnalazioni sia tramite chat che tramite telefono, ricevendo sempre risposte differenti.

Prima è stao un problema temporaneo capitato a molti, poi sarei stato rimborsato a giorni, adesso mi hanno detto che non riceverò nessun rimborso perchè le banche (4 differenti) possono applicare commissioni.

Volevo capire se è una cosa capitata solo a me ed eventualmente come posso risolvere, altrimenti cambierò semplicemente banca perchè non è possibile avere risposte differenti ad ogni segnalazione.

Grazie

2 RISPOSTE 2
@Samperioma76 ciò che posso affermare con certezza è che attualmente le banche in Italia non applicano commissioni aggiuntive. Se la banca ha applicato la commissione di 0.95€ sui prelievi probabilmente non risulta, per motivi da appurare con il call center, l'opzione zero vincoli.

BUongiorno, succede anche a me su alcune banche ed ho pure io il modulo zero vincoli attivo. dalla chat di assistenza mi hanno detto che sono 0.95 di commissioni che applica la banca da dove effettuo il prelievo. questa cosa non penso sia molto trasparente per noi clienti.