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in data 31/03/2022 23:15
in data 31/03/2022 23:15
Ciao,
da qualche giorno sto riscontrando problemi con la carta / bancomat- Non riesco a prelevare (viene fuori un errore), effettuare dei pagamenti in modalità contactless o con inserimento della carta nel pos. Ci sono problemi sui circuiti per caso? Come posso capire in alternativa se si tratta di smagnetizzazione. In questo secondo caso, dove si trova la sede fisica a Milano e come posso chiedere la sostituzione?
Risolto Andare alla soluzione.
01/04/2022 07:44 - modificato 01/04/2022 07:45
01/04/2022 07:44 - modificato 01/04/2022 07:45
SoluzionePer la sostituzione della carta di Debito non più funzionante (accertatene con diversi tentativi) devi produrre ad ING lo specifico Modulo presente in Area Riservata (Corrente > Info Conto > Documenti e contratti) seguendo le indicazioni e nelle modalità ivi indicate.
Non puoi effettuare la sostituzione presso la Sede.
La nuova Carta perverrà in circa 15/20 gg al tuo indirizzo presente in anagrafica.
Controlla le tue condizioni economico contrattuali in quanto potrebbe avere un costo, come qui indicato in quelle generali a pag. 3
01/04/2022 07:44 - modificato 01/04/2022 07:45
01/04/2022 07:44 - modificato 01/04/2022 07:45
SoluzionePer la sostituzione della carta di Debito non più funzionante (accertatene con diversi tentativi) devi produrre ad ING lo specifico Modulo presente in Area Riservata (Corrente > Info Conto > Documenti e contratti) seguendo le indicazioni e nelle modalità ivi indicate.
Non puoi effettuare la sostituzione presso la Sede.
La nuova Carta perverrà in circa 15/20 gg al tuo indirizzo presente in anagrafica.
Controlla le tue condizioni economico contrattuali in quanto potrebbe avere un costo, come qui indicato in quelle generali a pag. 3