Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/03/2023 08:54
in data 14/03/2023 08:54
Buongiorno a tutti,
anche a me da problemi il pagamento con Google Wallet, ma da qualche settimana prima funzionava.
L'assistenza mi ha detto che il problema è in analisi però ancora non funziona ho riprovato giusto questa mattina.
Spero di avere riscontro quanto prima e che la funzionalità venga ripristinata
in data 21/03/2023 11:46
in data 21/03/2023 11:46
Buongiorno, mi associo al problema: quando si tratta di verificare la carta, scegliendo l'app la apre ma non c'è notifica da accettare ecc... La apre e basta.
Come si risolve?
L'alternativa è la chiamata alla banca ma visti i precedenti post dubito che risolva la cosa....
Grazie
in data 21/03/2023 12:12
in data 21/03/2023 12:12
in data 21/03/2023 12:55
in data 21/03/2023 12:55
Si, ancora così... Ho provato ad aggiornare APP ma era già aggiornata, sia Wallet che ING, riavviare telefono... Niente.
Non si può!
Attendiamo...
in data 21/03/2023 15:03
in data 21/03/2023 15:03
Ultimo aggiornamento: ho sfruttato la voce "chiama la banca" e indovinate: non hanno potere di abilitare nulla.
INCREDIBILE
21/03/2023 15:19 - modificato 21/03/2023 15:20
21/03/2023 15:19 - modificato 21/03/2023 15:20
Vi consiglio di recensire in massa indicando il problema sotto la scheda playstore dell'app.
Vi manderanno un link survey, indicate anche li la problematica, questo non potrà fare altro che velocizzare la risoluzione.
in data 21/03/2023 19:36
in data 21/03/2023 19:36
Segni di vita dal pianeta luna.....provando ad associare la carta dal wallet google, aprendo l'app di ing, richiede l'autorizzazione della carta sul telefono. Una volta concessa però, cliccando sull'icona di notifica google wallet per ritornare sul applicazione e finalizzare l'associazione non succede nulla.......ho provato varie volte ma niente fino a qualche minuto fa
in data 22/03/2023 09:44
in data 22/03/2023 09:44
A me non arriva neanche l'autorizzazione... Apre solo l'APP.
in data 22/03/2023 11:15
in data 22/03/2023 11:15
Stesso problema anche io da settimane, ed il servizio clienti, contattato diverse volte telefonicamente non riesce a risolvere il problema. Che dire... non ho parole!
in data 22/03/2023 12:23
in data 22/03/2023 12:23
Mi hanno fatto sapere dal supporto ING che è un problema noto e che dovrebbero risolvere, non so quanto tempo ci vorrà.
Bisogna solo aspettare.