Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2023 16:33
in data 04/05/2023 16:33
in data 04/05/2023 16:35
in data 04/05/2023 16:35
Anche io mi fermo al punto 4 ..non ricevo alcuna notifica.. Ho disinstallato e reinstallato un sacco di volte, ho scritto a Google perchè c'è stato un momento che a furia di provare mi compariva errore OR-TAPSH -08 e non riuscivo proprio ad aggiungere la carta... Nel mio precedente tel un note 10 la carta risulta impostata ma non oso provare a cancellare e reinserire perchè sto pensando di utilizzarloe il precedente telefono sinchè non si risolve il problema
in data 04/05/2023 16:42
in data 04/05/2023 16:42
Controlla se "Google Wallet" è abilitata per le notifiche.
Solitamente il passaggio è: Impostazioni - App e notifiche - Google Wallet (dovrebbero esserci due tipi di notifiche
- Google Pay
- Consenti notifica dot
Stupidamente ho provato anche sul cellulare aziendale e ci sono riuscito
in data 04/05/2023 16:44
in data 04/05/2023 16:44
Vedi tu, conta che l'attivazione di una carta su un dispositivo non disabilita l'altro.
Wallet ti fa comunque scaricare l'app della banca se non è installato, più la procedura di accreditamento e relativo token.
Rispondendo ad un altro utente poco fa, sono riuscito a fare il tutto anche sul cellulare aziendale.
Mi spiace che non stiate riuscendo
in data 04/05/2023 17:05
in data 04/05/2023 17:05
Si le notifiche sono attivate all'interno dell'app Wallet ...
in data 05/05/2023 16:53
in data 05/05/2023 16:53
in data 05/05/2023 21:30
in data 05/05/2023 21:30
in data 07/05/2023 09:45
in data 07/05/2023 09:45
in data 07/05/2023 10:01
in data 07/05/2023 10:01
in data 07/05/2023 19:36
in data 07/05/2023 19:36