237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Il ripristino lo faccio solo se ing mi garantisce con il sangue che funziona.
Resto ho provato tutto eccetto un altro smarphone. Ho il vecchio, ma essendo le carte già impostate, lo tengo così com'è...

Anche io mi fermo al punto 4 ..non ricevo alcuna notifica.. Ho disinstallato e reinstallato un sacco di volte, ho scritto a Google perchè c'è stato un momento che a furia di provare mi compariva errore OR-TAPSH -08 e non riuscivo  proprio ad aggiungere la carta... Nel mio precedente tel un note 10 la carta risulta impostata ma non oso provare a cancellare e reinserire perchè sto pensando di utilizzarloe il precedente telefono sinchè non si risolve il problema

Controlla se "Google Wallet" è abilitata per le notifiche.
Solitamente il passaggio è: Impostazioni - App e notifiche - Google Wallet (dovrebbero esserci due tipi di notifiche
- Google Pay
- Consenti notifica dot

Stupidamente ho provato anche sul cellulare aziendale e ci sono riuscito

Vedi tu, conta che l'attivazione di una carta su un dispositivo non disabilita l'altro.
Wallet ti fa comunque scaricare l'app della banca se non è installato, più la procedura di accreditamento e relativo token.
Rispondendo ad un altro utente poco fa, sono riuscito a fare il tutto anche sul cellulare aziendale.

Mi spiace che non stiate riuscendo

Si le notifiche sono attivate all'interno dell'app Wallet ...

Incredibile ma vero e per la gioia di tutti!
Non so per ripristino cosa intendi ma io non riesco ancora ad inserire la carta di debito nel wallet
Continua a non funzionare...
Si anche la mia ... non c'è verso ...
Le carte non funzionano più con Apple Pay