238391membri
150080post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi associazione carta con Google pay

Ciao @Carlo_B 

nei giorni scorsi sono stati effettuati degli interventi tecnici che hanno risolto gran parte delle problematiche di associazione al wallet riscontrate dagli utenti.
Stiamo inoltrando ai nostri tecnici tutte le nuove segnalazioni che ci pervengono qui in modo da poter svolgere ulteriori verifiche.
Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a pazientare ancora un po'.

 

Grazie

Maurizio_ING

Grazie @Maurizio_ING , la cosa per me importante é che quando viene risolto ci sia un buon samaritano che lo comunichi Smiley Felice

Anch'io ho difficoltà ad associare la carta di credito mi dice che la carta non è intestata a me

Salve,

anche io riscontro problemi nell'associare la mia carta su un dispositivo Oppo X5 Pro.

Ho provato a cancellare e riconfigurato più volte la carta ma durante la verifica da parte della banca mi restituisce l'errrore: "La carta che stai utilizzando non è intestata a te ! ".... e quindi neanche la dovrei pagare ?

Fino a ieri funzionava correttamente su un dispositivo Samsung.

Ho contattato l'assistenza della banca, ma nessuna soluzione convincente.

 

Qualcuno ha news in merito ?

Grazie

 

@AlessandroP73 no ti prego...vai a scrivere nel post di 47 pagine dedicate al problema , non aprire per tua sola comodità un altro tormentone.

Salve,

anche io riscontro problemi nell'associare la mia carta su un dispositivo Oppo X5 Pro.

Ho provato a cancellare e riconfigurato più volte la carta ma durante la verifica da parte della banca mi restituisce l'errrore: "La carta che stai utilizzando non è intestata a te ! ".... e quindi neanche la dovrei pagare ?

Fino a ieri funzionava correttamente su un dispositivo Samsung.

Ho contattato l'assistenza della banca, ma nessuna soluzione convincente.

 

Qualcuno ha news in merito ?

Grazie

Ok fatto, scusa ma non è molto chiaro come aggiungere post ! perdono

Ho lo stesso problema. Possessore di S21, carte registrate regolarmente in google pay. Ho acquistato smartwacht galaxy watch 4 e non riesco ad associare le carte. Mi chiede la verifica, mi rimanda all'app della banca ,ma non faccio altro che navigare nel.mio conto. Non mi fa confermare nulla. Ho erroneamente provato a dissociare una carta per vedere se il problema era una associazione da zero. Ma adesso non riesco più ad associarla neanche su S21. Qual'è il problema?

Ciao a tutti,

il problema non mi sembra per nulla risolto. Ho provato con tantissimi Android ma nulla non arriva la notifica finale di configurazione all'interno dell'app ING.

Chattando con ING mi è stata data questa risposta: Purtroppo ti devo invitare a provare ogni tanto, io non ho modo di fare nulla

Mi sembra una risposta esauriente e risolutiva. Smiley Triste

Ah ecco... ora ho capito... tutta questione di ehm... fortuna