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in data 13/07/2023 12:04
in data 13/07/2023 12:04
Ciao @Carlo_B
nei giorni scorsi sono stati effettuati degli interventi tecnici che hanno risolto gran parte delle problematiche di associazione al wallet riscontrate dagli utenti.
Stiamo inoltrando ai nostri tecnici tutte le nuove segnalazioni che ci pervengono qui in modo da poter svolgere ulteriori verifiche.
Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a pazientare ancora un po'.
Grazie
Maurizio_ING
in data 13/07/2023 12:36
in data 13/07/2023 12:36
Grazie @Maurizio_ING , la cosa per me importante é che quando viene risolto ci sia un buon samaritano che lo comunichi
in data 14/07/2023 13:55
in data 14/07/2023 13:55
in data 17/07/2023 13:52
in data 17/07/2023 13:52
Salve,
anche io riscontro problemi nell'associare la mia carta su un dispositivo Oppo X5 Pro.
Ho provato a cancellare e riconfigurato più volte la carta ma durante la verifica da parte della banca mi restituisce l'errrore: "La carta che stai utilizzando non è intestata a te ! ".... e quindi neanche la dovrei pagare ?
Fino a ieri funzionava correttamente su un dispositivo Samsung.
Ho contattato l'assistenza della banca, ma nessuna soluzione convincente.
Qualcuno ha news in merito ?
Grazie
in data 17/07/2023 13:58
in data 17/07/2023 13:58
@AlessandroP73 no ti prego...vai a scrivere nel post di 47 pagine dedicate al problema , non aprire per tua sola comodità un altro tormentone.
in data 17/07/2023 14:02
in data 17/07/2023 14:02
Salve,
anche io riscontro problemi nell'associare la mia carta su un dispositivo Oppo X5 Pro.
Ho provato a cancellare e riconfigurato più volte la carta ma durante la verifica da parte della banca mi restituisce l'errrore: "La carta che stai utilizzando non è intestata a te ! ".... e quindi neanche la dovrei pagare ?
Fino a ieri funzionava correttamente su un dispositivo Samsung.
Ho contattato l'assistenza della banca, ma nessuna soluzione convincente.
Qualcuno ha news in merito ?
Grazie
in data 17/07/2023 14:04
in data 17/07/2023 14:04
Ok fatto, scusa ma non è molto chiaro come aggiungere post ! perdono
in data 18/07/2023 12:28
in data 18/07/2023 12:28
in data 18/07/2023 13:34
in data 18/07/2023 13:34
Ciao a tutti,
il problema non mi sembra per nulla risolto. Ho provato con tantissimi Android ma nulla non arriva la notifica finale di configurazione all'interno dell'app ING.
Chattando con ING mi è stata data questa risposta: Purtroppo ti devo invitare a provare ogni tanto, io non ho modo di fare nulla
Mi sembra una risposta esauriente e risolutiva.
in data 18/07/2023 13:40
in data 18/07/2023 13:40