237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l’app

RISOLTO
Ho comprato 2 biglietti aerei il primo di pochi spicci la notifica per autorizzare il pagamento non arrivava ho dovuto aprire l’app per ritrovarmela, il secondo più cospicuo è passato il pagamento senza idcheck alla faccia della sicurezza!!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Le notifiche a volte possono arrivare leggermente in ritardo sui device Android a causa di impostazioni sul risparmio energetico.
Per quanto riguarda il secondo pagamento, si è proprio come funziona Mastercard secure. Se l’esercente è fidato (hai fatto una transazione poco prima) non ti viene chiesto di verificarlo con un metodo forte ma la transazione passa subito.
Quindi si , è sicuro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Amen

Soluzione
Le notifiche a volte possono arrivare leggermente in ritardo sui device Android a causa di impostazioni sul risparmio energetico.
Per quanto riguarda il secondo pagamento, si è proprio come funziona Mastercard secure. Se l’esercente è fidato (hai fatto una transazione poco prima) non ti viene chiesto di verificarlo con un metodo forte ma la transazione passa subito.
Quindi si , è sicuro

@alexansBROS  ha scritto:
(...)
Per quanto riguarda il secondo pagamento, si è proprio come funziona Mastercard secure. Se l’esercente è fidato (hai fatto una transazione poco prima) non ti viene chiesto di verificarlo con un metodo forte ma la transazione passa subito.
Quindi si , è sicuro

 

*****

Ammetto che l'idea l'avevo avuta anch'io ma l'ho scartata in quanto ogni volta che ricarico, una dopo l'altra, 4 utenze ILIAD dal sito dell'Operatore telefonico, per ogni transazione mi viene chiesta la doppia autorizzazione (SMS + PSW) del MC Secure

@Gabriele L'ho semplificata molto, dipende da n ragioni la richiesta di un metodo di autenticazione forte per la transazione. Ma è giusto cosi.