238109membri
149480post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

R.f carte di credito e debito

Come si fa ad ottenerle prima ?
E quanti giorni lavorativi servono per averle fisicamente.
By Francesco
3 RISPOSTE 3

@TESORINO2020  ha scritto:
Come si fa ad ottenerle prima ?
E quanti giorni lavorativi servono per averle fisicamente.
By Francesco

 

****

 Mi spiace, ma non esiste... neanche pagando, un modo per accellerare le spedizioni di ING!

I tempi di spedizione classici sono di circa 2 settimane...

Va sempre usata l'accortezza di farsi dare il codice di tracciatura, se non già ricevuto via e-mail.

Sempre che Poste Italiane non ci metta del suo, io avevo le carte in consegna il 1/3/24 e misteriosamente e senza motivo le hanno rese al mittente! Ora non si sa dove siano finite e in tutto questo non posso usare il conto perché senza carte... Non so che fare. Consigli?

Ho aperto il conto un mese fa, tutto bene. Poi il 26 febbraio mi hanno invitato le carte ed è iniziato il problema. Da traking erano in consegna il 1/3/24 ma misteriosamente il 1/3/24 alla sera risultano rese al mittente! Noi eravamo a casa, ma in ogni caso nessuno ha citofonato né é stato lasciato un avviso, nulla. Rese al mittente così... Ora ING dice che se non tornano non possono fare nulla, Poste Italiane non si riesce a parlarci in nessun modo. Come posso fare? In tutto questo senza carte non posso usare il conto. Qualche consiglio? Grazie.