Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/12/2023 17:31
in data 27/12/2023 17:31
BUONASERA COLLEGHI CORRENTISTI.... QUALCUNO DI VOI SA COME SI FA PER POTER OTTENERE UNA NUOVA CARTA DI DEBITO UNA VOLTA SPEDITO, TRAMITE MAIL E SECONDO LE ISTRUZIONI, FOTO DI QUELLA SMAGNETIZZATA/DANNEGGIATA? LE ISTRUZIONI PENSO NON SIANO CHIARE, INDICANO DI MUOVERSI SU CONTO CORRENTE/CARTA DI DEBITO/ETC.. MA NON HO TROVATO LA FUNZIONALITA' NECESSARIA, QUALCUNO DI VOI E' IN GRADO DI AIUTARMI DANDOMI SUGGERIMENTI? GRAZIE
in data 27/12/2023 18:11
in data 27/12/2023 18:11
@SL73 Si deve entrare da computer dentro Conto Corrente Arancio.
Nell'elenco a sinistra, in basso, si deve entrare in "Documenti e contratti". In questa pagina si trova il files pdf da scaricare "Dichiarazione di danneggiamento carta di debito" al cui interno sono indicate le cose da fare.
Posso solo aggiungere che i tempi non saranno molto brevi ... Comunque non è più Bancomat ma Mastercard