238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO PAGAMENTO RIFIUTATO

RISOLTO

Buon giorno, con la presente volevo chiedere nel caso di un pagamento che non è andato a buon fine e mi viene dao lo scontrino del rifiuto del pagamento ma sul mio conto vedo che invece è su non contabile cioè come se fosse avenuto il pagamento e non si sblocca da questa situazione cosa bisogna fare?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@valeria93 pagamento fatto con cosa ? non lo dici. Se la cosa dovesse permanere e l'operazione fosse contabilizzata vai nell'Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo adatto per la contestazione e lo inoltri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@valeria93 pagamento fatto con cosa ? non lo dici. Se la cosa dovesse permanere e l'operazione fosse contabilizzata vai nell'Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo adatto per la contestazione e lo inoltri.

Ciao @valeria93,

solitamente un pagamento non andato a buon fine genera una preautorizzazione visibile fra le operazioni “da contabilizzare”, che si cancella in automatico nell’arco di qualche giorno e non comporta alcun addebito sul conto.

 

Se invece dovessi riscontrare l’effettivo addebito sul tuo conto corrente, potrai seguire quanto indicato da @REXLEX.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buon pomeriggio, @AnnaMaria_ING la ringrazio per la risposta in breve tempo, ma in merito al rimborso ad oggi dopo 6 giorni ancora il conto non mi da il "rimborso", diciamo cosi, sul conto sono ancora in stato NON CONTABILE e non vengono sboloccati. c'è un modo per accellerare lo sblocco?