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in data 03/11/2020 12:01
in data 03/11/2020 12:01
Buon giorno, con la presente volevo chiedere nel caso di un pagamento che non è andato a buon fine e mi viene dao lo scontrino del rifiuto del pagamento ma sul mio conto vedo che invece è su non contabile cioè come se fosse avenuto il pagamento e non si sblocca da questa situazione cosa bisogna fare?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/11/2020 12:19
in data 03/11/2020 12:19
Soluzione@valeria93 pagamento fatto con cosa ? non lo dici. Se la cosa dovesse permanere e l'operazione fosse contabilizzata vai nell'Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo adatto per la contestazione e lo inoltri.
in data 03/11/2020 12:19
in data 03/11/2020 12:19
Soluzione@valeria93 pagamento fatto con cosa ? non lo dici. Se la cosa dovesse permanere e l'operazione fosse contabilizzata vai nell'Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo adatto per la contestazione e lo inoltri.
in data 03/11/2020 15:08
in data 03/11/2020 15:08
Ciao @valeria93,
solitamente un pagamento non andato a buon fine genera una preautorizzazione visibile fra le operazioni “da contabilizzare”, che si cancella in automatico nell’arco di qualche giorno e non comporta alcun addebito sul conto.
Se invece dovessi riscontrare l’effettivo addebito sul tuo conto corrente, potrai seguire quanto indicato da @REXLEX.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 04/11/2020 15:55
in data 04/11/2020 15:55
Buon pomeriggio, @AnnaMaria_ING la ringrazio per la risposta in breve tempo, ma in merito al rimborso ad oggi dopo 6 giorni ancora il conto non mi da il "rimborso", diciamo cosi, sul conto sono ancora in stato NON CONTABILE e non vengono sboloccati. c'è un modo per accellerare lo sblocco?