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in data 17/08/2023 20:45
in data 17/08/2023 20:45
Salve a tutti ho richiesto ad un esercente online un rimborso di alcuni oggetti acquistati presso di loro. Mi hanno emesso il rimborso dicendomi che le tempistiche da parte della mia banca potevano andare da 1-7 giorni lavorativi ,e mi hanno fornito anche il numero ARN per poter verificare presso la mia banca il rimborso. Ora essendo trascorsi circa 10 giorni lavorativi vi chiedo come faccio a verificare lo stato del rimborso ? O meglio come faccio a verificare se la banca ha ricevuto la richiesta ?. Grazie attendo vostre notizie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/08/2023 10:05
in data 19/08/2023 10:05
Soluzione@GretaGioia premesso che non mi è mai capitato di ricevere rimborsi per merce acquistata on-line, ma penso che l'unico mezzo sia quello di contattare il call center per fare delle verifiche... oltre ché, ovviamente, vedersi riaccreditati i soldi.
in data 19/08/2023 10:05
in data 19/08/2023 10:05
Soluzione@GretaGioia premesso che non mi è mai capitato di ricevere rimborsi per merce acquistata on-line, ma penso che l'unico mezzo sia quello di contattare il call center per fare delle verifiche... oltre ché, ovviamente, vedersi riaccreditati i soldi.
in data 21/08/2023 15:25
in data 21/08/2023 15:25