238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO

RISOLTO

Salve a tutti ho richiesto ad un esercente online un rimborso di alcuni oggetti acquistati presso di loro. Mi hanno emesso il rimborso dicendomi che le tempistiche da parte della mia banca potevano andare da 1-7 giorni lavorativi ,e mi hanno fornito anche il numero ARN per poter verificare presso la mia banca il rimborso. Ora essendo trascorsi circa 10 giorni lavorativi vi chiedo come faccio a verificare lo stato del rimborso ? O meglio come faccio a verificare se la banca ha ricevuto la richiesta ?. Grazie attendo vostre notizie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@GretaGioia premesso che non mi è mai capitato di ricevere rimborsi per merce acquistata on-line, ma penso che l'unico mezzo sia quello di contattare il call center per fare delle verifiche... oltre ché, ovviamente, vedersi riaccreditati i soldi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@GretaGioia premesso che non mi è mai capitato di ricevere rimborsi per merce acquistata on-line, ma penso che l'unico mezzo sia quello di contattare il call center per fare delle verifiche... oltre ché, ovviamente, vedersi riaccreditati i soldi.

In una situazione simile ho semplicemente trovato il rimborso sulla mia prepagata. Il rimborso avviene sulla carta utilizzata per il pagamento. Buona giornata